Torna la Serie B: dopo la sosta per le nazionali è tempo del campionato cadetto di scendere in campo per le partite e i risultati della 31a giornata. Il turno si aprirà con l’anticipo tra Spezia e Brescia, coi bianconeri in bilico tra provare a riaccorciare sul Pisa (di scena a Cosenza) o rintuzzare il rientro della Cremonese (che ospita il Cittadella). In tutto questo la capolista Sassuolo è impegnata nel derby con la Reggiana e potrebbe mettere un tassello quasi matematico per la propria promozione.
Guardando più in basso, da attenzionare le sfide di Bari, Catanzaro, Cesena, che affronteranno Carrarese, Modena e Juve Stabia. Tutte gare importanti sia per la corsa ai playoff che per quella salvezza (dove si segnalano anche Mantova-Sudtirol e Sampdoria-Frosinone). A chiudere il programma uno dei big-match della giornata, almeno per blasone delle due squadre coinvolte. Salernitana e Palermo puntano ad una risalita in graduatoria: chi perde potrebbe veder compromesso questo proposito.
Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol
Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).
Venerdì 28 marzo ore 20:30
SPEZIA BRESCIA (risultato finale 0-1): 4′ Borrelli (B)
Sabato 29 marzo ore 15:00
COSENZA PISA (risultato finale 0-3): 23′ Moreo (P), 30′ Toure (P), 43′ aut. Micai (P)
MANTOVA SUDTIROL (risultato finale 2-0): 11′ Mensah (M), 41′ Radaelli (M)
MODENA CATANZARO (risultato finale 2-1): 33′ Magnino (M), 62′ Iemmello (C), 67′ Gliozzi (M)
SAMPDORIA FROSINONE (risultato finale 0-3): 55′ Kone (F), 70′ Monterisi (F), 85′ Ghedjemis (F)
Sabato 29 marzo ore 17:15
CREMONESE CITTADELLA (risultato finale 2-2): 38’ Okwonkwo (CI), 46’ Rabbi (CI), 73’ Valoti (CR), 75’ Pickel (CR)
Sabato 29 marzo ore 19:30
SASSUOLO REGGIANA (risultato finale 5-1): 3’ Vergara (R), 15’ Mulattieri (S), 18’ aut. Reinhart (S), 35’ Lauriente (S), 38’ Boloca (S), 86’ rig. Verdi (S)
Domenica 30 marzo ore 15:00
CARRARESE BARI (risultato finale 2-1): 37’ Simic (B), 45’ Torregrossa (C), 51’ Guarino (C)
CESENA JUVE STABIA (risultato finale 1-2): 21’ aut. Mangraviti (J), 53’ Adorante (J), 57’ Shpendi (C)
Domenica 30 marzo ore 17:15
SALERNITANA PALERMO (risultato finale 1-2): 27’ Brunori (P), 40’ Pohjanpalo (P), 90+1’ Amatucci (S)
La classifica
Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).
Sassuolo 72, Pisa 63, Spezia 55, Cremonese 49, Catanzaro e Juve Stabia 46, Palermo e Cesena 42, Bari 40, Modena 38, Carrarese e Frosinone 36, Brescia Sudtirol e Cittadella 34, Mantova 33, Sampdoria e Reggiana 32, Salernitana 30, Cosenza (-4) 25.
Serie B, dove vedere le partite della 31ª giornata
Dove vedere le partite di Serie B della 31ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, il canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.
- SPEZIA BRESCIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- COSENZA PISA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MANTOVA SUDTIROL, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MODENA CATANZARO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SAMPDORIA FROSINONE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CREMONESE CITTADELLA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SASSUOLO REGGIANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CARRARESE BARI, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CESENA JUVE STABIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SALERNITANA PALERMO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)

