spot_img

Risultati Serie B oggi: Catanzaro espugna La Spezia, Brescia-Sudtirol a reti bianche

Si apre con un caldissimo testacoda tra Sampdoria e Sassuolo il programma di partite e risultati della 27a giornata di Serie B. I blucerchiati hanno bisogno di tirarsi su dalle zone calde della bassa classifica, ma davanti c’è uno schiacciasassi come il team neroverde (3 vittorie su 3 nel mese di febbraio).

Il Pisa, prima squadra inseguitrice della capolista emiliana, proverà a tenere il passo nella sfida interna con la Juve Stabia. In zona playoff, Bari e Cremonese se la vedranno con Mantova e Cesena. Ma ci saranno anche scontri diretti per la salvezza come Cittadella-Modena e Reggiana-Carrarese.

Il programma si completerà con altri 4 incontri, a partire da Spezia-Catanzaro, con i bianconeri che sperano di tornare a vincere dopo 2 pareggi consecutivi. Lo stesso spera di fare il Palermo contro il Cosenza ultimo, coi rossoblù che devono sperare che le altre contendenti alla salvezza non allunghino in classifica. In questo senso sono delicati gli incontri Brescia-Sudtirol e Salernitana-Frosinone

Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol

Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).

Venerdì 21 febbraio ore 20:30
SAMPDORIA SASSUOLO (risultato finale 0-0)

Sabato 22 febbraio ore 15:00
CITTADELLA MODENA (risultato finale 0-2): 27′ Caso (M), 86′ Mendes (M)
MANTOVA BARI (risultato finale 0-1): 70′ Maggiore (B)
PISA JUVE STABIA (risultato finale 3-1): 57′ aut. Marin (J), 64′ rig. Tramoni (P), 66′ Morutan (P), 77′ Moreo (P)
REGGIANA CARRARESE (risultato finale 2-2): 10′ Guarino (C), 26′ Girma (R), 57′ Zuelli (P), 82′ Vido (R)

Sabato 22 febbraio ore 17:15
CREMONESE CESENA (risultato finale 1-2): 14′ Calò (CES), 40′ Azzi (CRE), 90’+4 Bastoni (CES)

Domenica 23 febbraio ore 15:00
BRESCIA SUDTIROL (risultato finale 0-0)
COSENZA PALERMO (risultato finale 0-3): 30′ Pierozzi (P), 56′ rig. Brunori (P), 65′ Pohjanpalo (P)
SPEZIA CATANZARO (risultato finale 0-1): 75′ Pittarello (C)

Domenica 23 febbraio ore 17:15
SALERNITANA FROSINONE (risultato finale 1-1): 27′ Partipilo (F), 63′ Ghiglione (S)

La classifica

Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).

Sassuolo 62, Pisa 57, Spezia 50, Catanzaro 42, Cremonese 41, Juve Stabia 39, Bari e Cesena 37, Palermo 35, Modena 34, Carrarese 31, Brescia, Reggiana e Cittadella 30, Sampdoria, Mantova e Sudtirol 29, Salernitana 26, Frosinone 24, Cosenza (-4) 21.

Serie B, dove vedere le partite della 27ª giornata

Dove vedere le partite di Serie B della 27ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, il canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.

  • SAMPDORIA SASSUOLO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • CITTADELLA MODENA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • MANTOVA BARI, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • PISA JUVE STABIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • REGGIANA CARRARESE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • CREMONESE CESENA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • BRESCIA SUDTIROL, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • COSENZA PALERMO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • SPEZIA CATANZARO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • SALERNITANA FROSINONE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli