Con l’anticipo tra Sampdoria e Cesena si apre il programma di partite e risultati della 22a giornata di Serie B. Gara delicata per i blucerchiati, che in campionato non vincono da fine ottobre e sono precipitati in zona playout. Non è l’unica sfida importante per questa parte di classifica. Il Cittadella accoglie al Tombolato il Mantova, così come la Salernitana ospita la Reggiana. Sfide in trasferta per Brescia, Frosinone e Cosenza, che giocheranno con Bari, Cremonese e Modena.
Domenica e lunedì scendono in campo le big, con il Sassuolo capolista che giocherà al Mapei Stadium con Sudtirol. Il Pisa, primo inseguitore dei neroverdi, sarà di scena a Catanzaro, mentre lo Spezia andrà in Toscana in casa della Carrarese. A completare il quadro c’è Palermo e Juve Stabia, gara che può essere quasi uno spartiacque della stagione dei rosanero.
Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol
Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).
Venerdì 17 gennaio ore 20:30
SAMPDORIA CESENA (risultato finale 1-2): 8′ Riccio (S), 31′ Antonucci (C), 62′ Donnarumma (C)
Sabato 18 gennaio ore 15:00
CITTADELLA MANTOVA (risultato finale 1-2): 34′ Ruocco (M), 52′ rig. Mancuso (M), 59′ Vita (C)
CREMONESE COSENZA (risultato finale 3-1): 23′ Pickel (CRE), 25′ Ricciardi (COS), 85′ Vazquez (CRE), 90’+3 Johnsen (CRE)
MODENA FROSINONE (risultato finale 1-1): 42′ Palumbo (M), 55′ Darboe (F)
SALERNITANA REGGIANA (risultato finale 2-1): 62′ Vido (R), 76′, 90’+10 rig. Cerri (S)
Sabato 18 gennaio ore 17:15
BARI BRESCIA (risultato finale 2-2): 1′ Lella (BAR), 30′ Bianchi (BRE), 41′ Bellomo (BAR), 65′ Bisoli (BRE)
Domenica 19 gennaio ore 15:00
CATANZARO PISA (risultato finale 0-0)
PALERMO JUVE STABIA (risultato finale 1-0): 67′ Le Douaron (P)
SASSUOLO SUDTIROL (risultato finale 5-3): 3′ Odogwu (SUD), 9′ Berardi (SAS), 11′ Pyythia (SUD), 55′ Doig (SAS), 58′ Boloca (SAS), 64′ Pierangeli (SUD), 69′ Laurientè (SAS), 90’+2 Volpato (SUD)
Domenica 19 gennaio ore 17:15
CARRARESE SPEZIA (risultato finale 0-4): 20′, 45’+4 F. Esposito (S), 50′ Kouda (S), 58′ Elia (S)
La classifica
Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).
Sassuolo 52, Pisa 47, Spezia 42, Cremonese 36, Palermo e Juve Stabia 30, Catanzaro, Bari e Cesena 29, Carrarese e Mantova 27, Modena 26, Brescia e Reggiana 25, Cittadella 24, Sampdoria, Salernitana e Frosinone 21, Sudtirol 19, Cosenza (-4) 18.
Serie B, dove vedere le partite della 22ª giornata
Dove vedere le partite di Serie B della 22ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, primo canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.
- SAMPDORIA CESENA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CITTADELLA MANTOVA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CREMONESE COSENZA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MODENA FROSINONE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SALERNITANA REGGIANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- BARI BRESCIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CATANZARO PISA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- PALERMO JUVE STABIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SASSUOLO SUDTIROL, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CARRARESE SPEZIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)

