spot_img

Risultati Serie B oggi: Pisa vince il derby, nerazzurri in scia al Sassuolo

Torna in campo la Serie B, che attende i risultati della 21a giornata per scoprire se il 2025 possa regalare o meno delle soprese. Si parte subito con un interessante Salernitana-Sassuolo, primo impegno della capolista neroverde che punta dritto verso la Serie A. Nel pomeriggio tante gare di assoluta rilevanza sia per la zona playoff che per quella playout. Tra queste ci sono Cosenza-Mantova, Frosinone-Cremonese, Reggiana-Bari e Sudtirol-Catanzaro.

Contemporaneamente scenderà in campo anche lo Spezia, che ospiterà un’insidiosa Juve Stabia, ma anche il Palermo. I rosanero sono impegnati con il Modena allo stadio Renzo Barbera, provando sin dalla prima gara del 2025 ad invertire il rendimento interno. Tre i posticipi a chiudere il programma: il Cesena si appresta ad ospitare un Cittadella in ripresa mentre il Brescia si gioca un inusuale scontro salvezza con la Sampdoria, attardata in classifica. Infine, il Monday night tra Pisa e Carrarese, che i nerazzurri sperano di vincere per mantenere il passo del Sassuolo.

Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol

Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).

Domenica 12 gennaio ore 12:30
SALERNITANA SASSUOLO (risultato finale 1-2): 6′ Russo (SAS), 40′ Muharemovic (SAS), 47′ Cerri (SAL)

Domenica 12 gennaio ore 15:00
COSENZA MANTOVA (risultato 2-2): 10′ Artistico (C), 23′ Florenzi (C), 36′ Maggioni (M), 63′ Mancuso (M)
FROSINONE CREMONESE (risultato finale 0-3): 24′ Ceccherini (C), 45’+4 Bonazzoli (C), 59′ Collocolo (C)
PALERMO MODENA (risultato finale 2-0): 36′ Brunori (P), 56′ Le Douaron (P)
REGGIANA BARI (risultato finale 0-0)
SPEZIA JUVE STABIA (risultato finale 1-1): 45’+1 Soleri (S), 48′ Folino (J)
SUDTIROL CATANZARO (risultato finale finale 1-1): 4′ Bonini (C), 8′ Pyythia (S)

Domenica 12 gennaio ore 17:15
CESENA CITTADELLA (risultato finale 0-0)

Domenica 12 gennaio ore 19:30
BRESCIA SAMPDORIA (risultato finale 1-1): 33′ Coda (S), 51′ Moncini (B)

Lunedì 13 gennaio ore 20:30
PISA CARRARESE (risultato finale 2-1): 22′ Canestrelli (P), 61′ Finotto (C), 87′ Caracciolo (P)

La classifica

Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).

Sassuolo 49, Pisa 46, Spezia 39, Cremonese 33, Juve Stabia 30, Catanzaro e Bari 28, Carrarese e Palermo 27, Cesena 26, Modena e Reggiana 25, Brescia, Mantova e Cittadella 24, Sampdoria 21, Frosinone 20, Sudtirol 19, Cosenza (-4) e Salernitana 18.

Serie B, dove vedere le partite della 21ª giornata

Dove vedere le partite di Serie B della 21ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, primo canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.

  • SALERNITANA SASSUOLO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • COSENZA MANTOVA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • FROSINONE CREMONESE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • PALERMO MODENA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • REGGIANA BARI, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • SPEZIA JUVE STABIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • SUDTIROL CATANZARO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • CESENA CITTADELLA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • BRESCIA SAMPDORIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
  • PISA CARRARESE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli