Si avvina sempre più la fine del 2024, ma c’è ancora tanta carne da mettere sul fuoco in Serie B, che oggi aprirà il programma di partite e risultati della 18a giornata. Il turno di campionato vedrà fronteggiarsi Salernitana e Brescia, entrambe a caccia di un risultato positivo dopo un periodo complicato. Il pomeriggio di sabato vedrà impegnato il Sassuolo, primo in classifica, contro il Palermo, in una sfida tra ex per Fabio Grosso e Alessio Dionisi.
Ai neroverdi guarderanno con interesse, Spezia e Pisa, che sempre sabato se la vedranno con Catanzaro e Modena. Non mancano le sfide salvezza come Cittadella-Reggiana, Carrarese-Cosenza e Mantova-Frosinone, ma anche gli incroci tra squadre in lotta per opposti obiettivi, come nel caso di Bari-Sudtirol. Chiudono il programma Cesena e Sampdoria, impegnate in settimana in Coppa Italia, che incontreranno Juve Stabia e Cremonese.
Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol
Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).
Venerdì 20 dicembre ore 20:30
SALERNITANA BRESCIA (risultato finale 0-0)
Sabato 21 dicembre ore 15:00
BARI SUDTIROL (risultato finale 0-1): 90′ El Kaouakibi (S)
CARRARESE COSENZA (risultato finale 1-0): 77′ Cicconi (CA)
MANTOVA FROSINONE (risultato finale 3-1): 23′ Bragantini (M), 38′ Trimboli (M), 44′ Aramu (M), 55′ Begic (F)
SASSUOLO PALERMO (risultato finale 2-1): 9′ Laurienté (S), 21′ Le Douaron (P), 70′ Pierini (S)
Sabato 21 dicembre ore 17:15
CATANZARO SPEZIA (risultato finale 0-1): 18′ F.Esposito (S)
CITTADELLA REGGIANA (risultato finale 3-1): 62′ Pandolfi (C), 78′ Tronchin (C), 84′ Gondo (R), 90’+6 Rabbi (C)
MODENA PISA (risultato finale 1-0): 58′ Caso (P)
Domenica 22 dicembre ore 15:00
JUVE STABIA CESENA (risultato 1-0): 21′ Floriani Mussolini (JS)
Domenica 22 dicembre ore 17:15
CREMONESE SAMPDORIA (risultato finale 1-1): 37′ Bellemo (S), 61′ Vazquez (C)
La classifica
Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).
Sassuolo 43, Pisa e Spezia 37, Juve Stabia 28, Cremonese 26, Cesena 25, Bari 24, Catanzaro, Modena e Carrarese 23, Mantova 22, Palermo e Brescia 21, Sampdoria 19, Reggiana e Salernitana 18, Sudtirol e Cittadella 17, Cosenza (-4) e Frosinone 16.
Serie B, dove vedere le partite della 18ª giornata
Dove vedere le partite di Serie B della 18ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, primo canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.
- SALERNITANA BRESCIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- BARI SUDTIROL, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CARRARESE COSENZA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MANTOVA FROSINONE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SASSUOLO PALERMO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CATANZARO SPEZIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CITTADELLA REGGIANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MODENA PISA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- JUVE STABIA CESENA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CREMONESE SAMPDORIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)

