Spazio alla 25a giornata di Serie B, che con i suoi risultati potrebbe scavare un solco incolmabile per la lotta promozione. Infatti, dopo l’anticipo tra Brescia e Salernitana, il programma delle gare prevede un pesantissimo Spezia-Palermo. I rosanero, rinnovati dal calciomercato, hanno pochissimi margini d’errore. Perdere al Picco potrebbe mettere la parola fine alla possibilità di giocarsi da quarto i playoff, lasciando alle altre il compito di ricucire il gap coi bianconeri.
In ottica playoff, rilevanti Frosinone-Catanzaro, Cremonese-Sudtirol e il posticipo tra Juve Stabia e Bari. Meno interessate a quello che succede alle loro spalle Sassuolo e Pisa, che se la vedranno rispettivamente con Mantova e Cittadella. Non solo altra classifica, in palio ci sono anche importanti punti salvezza. In questo senso, il Cosenza è chiamato a fare bottino pieno in casa con la Carrarese per non staccarsi dalla lotta. Completano il quadro degli incontri Sampdoria-Modena e Reggiana-Cesena, dove le ambizioni playoff si mischiano alle paure dei playout.
Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol
Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).
Venerdì 7 febbraio ore 20:30
BRESCIA SALERNITANA (risultato finale 0-0)
Sabato 8 febbraio ore 15:00
COSENZA CARRARESE (risultato finale 1-0): 69′ Hristov (CO)
FROSINONE CATANZARO (risultato finale 1-1): 32′ Mateus Lusuardi (F), 59′ Quagliata (C)
MANTOVA SASSUOLO (risultato finale 0-3): 19′ Laurienté (S), 54′ Laurienté (S), 90’+5 Pierini (S)
PISA CITTADELLA (risultato finale 0-1): 83′ Pandolfi (C)
Sabato 8 febbraio ore 17:15
SAMPDORIA MODENA (risultato finale 1-0): 16′ Niang (S)
Domenica 9 febbraio ore 15:00
CREMONESE SUDTIROL (risultato finale 3-1): 28′ Vandeputte (C), 59′ Davi (S), 76′, 90’+2 De Luca (C)
REGGIANA CESENA (risultato finale 0-1): 57′ Saric (C)
SPEZIA PALERMO (risultato finale 2-2): 1′ Ranocchia (P), 72′ Brunori (P), 90’+2 F. Esposito (S), 90’+5 Aurelio (S)
Domenica 9 febbraio ore 17:15
JUVE STABIA BARI (risultato finale 3-1): 21′ Piscopo (J), 47′ Adorante (J), 75′ Pereiro (B), 90’+5 Leone (J)
La classifica
Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).
Sassuolo 58, Pisa 53, Spezia 49, Cremonese 40, Catanzaro e Juve Stabia 36, Bari e Cesena 33, Palermo 31, Modena e Cittadella 30, Brescia 29, Reggiana, Sampdoria e Mantova 28, Carrarese 27, Salernitana e Sudtirol 25, Frosinone 22, Cosenza (-4) 21.
Serie B, dove vedere le partite della 25ª giornata
Dove vedere le partite di Serie B della 25ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, primo canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.
- BRESCIA SALERNITANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- COSENZA CARRARESE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- FROSINONE CATANZARO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MANTOVA SASSUOLO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- PISA CITTADELLA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SAMPDORIA MODENA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CREMONESE SUDTIROL, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- REGGIANA CESENA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SPEZIA PALERMO, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- JUVE STABIA BARI, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)

