spot_img

Risultati Promozione Sicilia Girone C, 9a giornata: solo un pareggio per il Kamarat

Tutto pronto per un nuovo turno del girone C del campionato di Promozione Sicilia. Dopo l’ultimo turno, il Giarre ha conquistato il primato in classifica espugnando lo stadio comunale “Nino Lo Bue” di San Giovanni Gemini. Conseguenza di ciò è stato il sorpasso ai danni della Polisportiva Nicosia che si è fatta invece bloccare col punteggio di parità in casa del Serradifalco. Non sbaglia un colpo il Kamarat che rifila tre reti al Riposto e si proietta terzo a due sole lunghezze dalla vetta ma nella consapevolezza di aver disputato due partite in meno rispetto al duo di testa. Sorprendente successo esterno del Villarosa San Sebastiano sul campo del Santa Venerina mentre Casteltermini e Belpasso non vanno oltre lo 0-0. Settima sconfitta in altrettante gare per il fanalino di coda San Pietro che incassa una sestina dal S.Domenica Vittoria. Ecco nel dettaglio programma e risultati della nona giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone C.

RISULTATI 9^ GIORNATA PROMOZIONE SICILIA GIRONE C: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 9 Novembre h 15:00
Riposto – Santa Venerina (risultato finale 0-1)

Domenica 10 Novembre h 14:30
San Pietro – Casteltermini (risultato finale 1-1)
Villarosa San Sebastiano – Gemini (risultato finale 2-2)

Domenica 10 Novembre h 15:00
Aragona – S.Domenica Vittoria (risultato finale 2-0)
Kamarat – Serradifalco (risultato finale 1-1)
Polisportiva Nicosia – Belpasso (risultato finale 1-2)

Riposa: Giarre

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone C al termine della nona giornata della stagione calcistica 2024/25:

Giarre 17, Kamarat, Aragona e Nicosia 16, Villarosa San Sebastiano 13, S.Domenica Vittoria 12, Calcio Santa Venerina e Belpasso 11, Gemini 9, Riposto e Serradifalco 8, Casteltermini 5, San Pietro Calcio 1.

RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE C, IL PROGRAMMA DELLA NONA GIORNATA

Nell’anticipo dal retrogusto catanese tra Riposto e Santa Venerina si affrontano due compagini provenienti da una sconfitta rispettivamente contro Kamarat e Villarosa San Sebastiano. Sebbene entrambe puntino ai tre punti e non intendano accontentarsi, non è improbabile che alla fine della fiera possa uscirne fuori un pareggio.

Proprio il carnefice del Santa Venerina, il Villarosa San Sebastiano, riceve davanti al proprio pubblico il Gemini per tentare di calare la terza vittoria consecutiva. Segue la sfida salvezza dal dentro o fuori tra San Pietro e Casteltermini nel quale gli ospiti potrebbero trovarsi di fronte all’ultimo bivio per evitare le sabbie mobili della crisi. Alle 15 di Domenica il Nicosia può sfruttare il turno di riposo osservato dal Giarre per riportarsi in vetta alla classifica.

Per farlo tuttavia, occorrerà prima sbrigare la pratica Belpasso magari con la giocata vincente di uno dei talenti sudamericani allenati da mister Fabio Picone. Il Kamarat, candidato principale alla vittoria finale del girone C, attende l’euforico Serradifalco. Chiude il quadro di giornata il match tra Aragona e S.Domenica Vittoria nel quale tenterà di toccare la doppia cifra il capocannoniere Giuseppe Gambino. L’Aragona confida nei suoi gol per scalare qualche altra posizione in classifica.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli