spot_img

Risultati Promozione Sicilia Girone C, 20a giornata: il Kamarat gioca a tennis

Nel precedente turno del girone C del campionato di Promozione Sicilia non sono scese in campo Kamarat e Giarre. La capolista ha osservato un turno di riposo. Il Giarre ha visto rinviare la sfida contro il S.Domenica Vittoria per maltempo. Gioca e vince la Polisportiva Nicosia che mette ko il Santa Venerina. Continua la risalita clamorosa del Gemini che espugna Casteltermini anche in inferiorità numerica. Non resta a vedere il Belpasso che dilegua il Serradifalco grazie ad un rigore decisivo segnato da Inserra. Ennesima caduta di un Aragona alle prese con un periodo discendente. In ottica salvezza, importante successo esterno del Riposto contro la matricola San Pietro col punteggio finale di 2-4. Ecco nel dettaglio programma e risultati della ventesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone C.

RISULTATI 20^ GIORNATA PROMOZIONE SICILIA GIRONE C: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 15 Febbraio h 15:00
S.Domenica Vittoria – Villarosa San Sebastiano (risultato finale 1-1)

Domenica 16 Febbraio h 15:00
Santa Venerina – Kamarat (risultato finale 0-6)
Casteltermini – Giarre (risultato finale 2-4)
Gemini – Polisportiva Nicosia (risultato finale 3-1)
Riposto – Aragona (risultato finale 1-0)
Serradifalco – San Pietro (risultato finale 0-1)

Riposa: Belpasso

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone C al termine della ventesima giornata della stagione calcistica 2024/25:

Kamarat 43, Giarre 42, Polisportiva Nicosia 34, Gemini 32, Belpasso 28, Aragona e Villarosa San Sebastiano 27, Santa Venerina e S.Domenica Vittoria 21, Casteltermini 18, Riposto 17, Serradifalco 16, San Pietro 4

RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE C, IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA GIORNATA

Apre le danze della ventesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone C l’anticipo tra S.Domenica Vittoria e Villarosa San Sebastiano. La formazione di casa vuole vincere per non sentirsi risucchiata nella morsa di squadre che dovrà disputare i play-out funzionali al mantenimento della categoria.

Domenica il Kamarat è atteso da una tostissima trasferta a Santa Venerina contro una squadra con un potenziale ben superiore rispetto ai punti vantati in classifica. Anche il Giarre esce dai propri confini geografici per andare alla volta di Casteltermini con l’obiettivo dichiarato di uscire vittoriosi dalla spedizione agrigentina. La Polisportiva Nicosia punta la sua sesta vittoria consecutiva sul campo di un Gemini che però venderà cara la pelle per far sì che ciò non avvenga. Sfida in salsa catanese tra Riposto ed Aragona mentre il Serradifalco ospita il quasi retrocesso San Pietro. Il turno di riposo settimanale sarà osservato dal Belpasso.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli