Il Kamarat frena ad Aragona; coglie la palla al balzo il Giarre che vince e si porta a -1. Questo è il riassunto del diciottesimo turno di Promozione Sicilia Girone C. Un autogol, nei minuti finali della sfida contro l’Aragona, condanna il Kamarat ad un infausto pari che riapre i giochi per il primo posto. Ne approfitta il Giarre che espugna Serradifalco calando un tris nel quale Sinatra recita la voce grossa con una doppietta. Altra goleada della Polisportiva Nicosia che ringrazia i suoi gioielli sudamericani e consolida il terzo posto. Il Gemini raccoglie la piena posta in palio battendo di misura un Belpasso mai domo. Il Santa Venerina rifila cinque sberle che ancora rimbombano in casa San Pietro mentre il Villarosa San Sebastiano esce vittorioso da Riposto. Ecco nel dettaglio programma e risultati della diciannovesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone C.
RISULTATI 19^ GIORNATA PROMOZIONE SICILIA GIRONE C: LIVE SCORE E DIRETTA GOL
Domenica 9 Febbraio h 15:00
Belpasso – Serradifalco (risultato 0-0)
Casteltermini – Gemini (risultato 0-0)
Giarre – S.Domenica Vittoria (risultato 0-0)
Polisportiva Nicosia – Santa Venerina (risultato 0-0)
San Pietro – Riposto (risultato 0-0)
Villarosa San Sebastiano – Aragona (risultato 0-0)
Riposa: Kamarat
LA CLASSIFICA
Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone C al termine della diciannovesima giornata della stagione calcistica 2024/25:
Kamarat 40, Giarre 39, Polisportiva Nicosia 31, Aragona 27, Gemini 26, Belpasso 25, Villarosa San Sebastiano 23, Santa Venerina 21, S.Domenica Vittoria 20, Casteltermini 18, Serradifalco 16, Riposto 11, San Pietro 1
RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE C, IL PROGRAMMA DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA
Nella giornata in cui il Kamarat osserva un turno di riposo, il Giarre può sfruttare un’occasione più unica che rara per vincere e portarsi alla guida del campionato di Promozione Sicilia Girone C. Per i bomber Mongelli e Sinatra non sarà tuttavia un gioco da ragazzi perché di contro v’é un S.Domenica Vittoria piú agguerrito che mai in virtù del fatto che non vince dal lontano 7 Dicembre.
Per la Polisportiva Nicosia non potrebbe esserci avversario più ostico del Santa Venerina il quale è reduce da cinque risultati utili consecutivi. L’Aragona si appoggia al capocannoniere di girone, Gambino, per tentare di saccheggiare il terreno di gioco del Villarosa San Sebastiano. Il Gemini va a far visita ad un Casteltermini fresco per aver riposato nell’ambito della scorsa giornata mentre il Belpasso ospita il Serradifalco per riprendere ciò che non è riuscito ad ottenere a Gemini. Chiude il quadro di giornata l’incontro tra il quasi condannato San Pietro ed il Riposto.

