Nuovo anno, nuove emozioni anche nel girone C del campionato di Promozione Sicilia. All’ultimo turno di Dicembre il Giarre ha chiuso col titolo di campione d’inverno sconfiggendo con un morbido 0-2 il San Pietro. Non demorde il Kamarat che cala un severo poker d’assi al Casteltermini. Terza piazza occupata dall’Aragona che torna a sorridere col Gemini. Poderoso successo in trasferta del S.Domenica Vittoria a Santa Venerina grazie alla rete al minuto 96 di Cavalieri. Il Villarosa San Sebastiano fa sua la disputa contro il Belpasso mentre il Riposto rimescola le carte in zona play-out battendo di misura il Serradifalco. Ecco nel dettaglio programma e risultati della quattordicesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone C.
RISULTATI 14^ GIORNATA PROMOZIONE SICILIA GIRONE C: LIVE SCORE E DIRETTA GOL
Sabato 4 Gennaio h 14:30
S.Domenica Vittoria – Gemini (risultato finale 0-1)
Domenica 5 Gennaio h 14:30
Villarosa San Sebastiano – San Pietro (risultato finale 2-0)
Domenica 5 Gennaio h 15:00
Aragona – Giarre (risultato finale 0-1)
Santa Venerina – Casteltermini (risultato finale 3-1)
Kamarat – Polisportiva Nicosia (risultato finale 3-0)
Riposto – Belpasso (risultato finale 1-2)
Riposa: Serradifalco
LA CLASSIFICA
Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone C al termine della quattordicesima giornata della stagione calcistica 2024/25:
Giarre 32, Kamarat 30, Aragona 23, Villarosa San Sebastiano 20, Polisportiva Nicosia e Gemini 19, S.Domenica Vittoria e Belpasso 18, Santa Venerina 15, Serradifalco 12, Riposto 11, San Pietro 1
RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE C, IL PROGRAMMA DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA
Il S.Domenica Vittoria da il benvenuto al nuovo anno solare attraverso l’anticipo del Sabato che lo vedrà protagonista nella gara interna contro il Gemini. La compagine di casa, che sta vivendo un ottimo momento quanto a produttivitá e risultati, conosce le insidie che si celano dietro a questa sfida.
La capolista Giarre è attesa Domenica ad Aragona contro la terza forza del campionato che vanta tra le proprie fila il capocannoniere di girone Gambino. Bomber Mongelli ha invece già lustrato le scarpe ed è pronto a mietere nuove vittime. Serio del Kamarat ha già raggiunto la doppia cifra ed intende rimpinguare questo dato attraverso nuovi gol che vorrebbe mettere a referto già dalla sfida casalinga contro la forte Polisportiva Nicosia. Il Villarosa San Sebastiano riceve il fanalino di coda San Pietro, peggior difesa e peggior attacco di tutta la Promozione complessivamente considerata. Il Santa Venerina ospita il Casteltermini col doppio obiettivo di vincere ed ottenere il sorpasso in classifica ai danni degli avversari. Chiude il quadro di giornata la sfida in salsa catanese tra Riposto e Belpasso. Osserva un turno di riposo il Serradifalco.

