spot_img

Risultati Promozione Sicilia Girone C, 12a giornata: Giarre da solo in testa

Quello appena trascorso è stato il turno perfetto del Giarre nel girone C di Promozione. Impresa a Nicosia grazie ad una doppietta di Mongelli e contestuale pareggio interno del Kamarat contro il Gemini. Due risultati che consentono al Giarre di acciuffare la vetta della classifica in concomitanza con gli agrigentini. A seguire l’Aragona che si sbarazza del Serradifalco con le reti di Zammito e Gambino siglate ambedue nella ripresa. S.Domenica Vittoria corsaro a Riposto ma non è l’unico colpo esterno di giornata perché il Casteltermini ottiene il suo secondo successo consecutivo espugnando il Comunale di Calascibetta ove gioca il Villarosa San Sebastiano mentre il Belpasso spedisce sempre più all’inferno il San Pietro. Ecco nel dettaglio programma e risultati della dodicesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone C.

RISULTATI 12^ GIORNATA PROMOZIONE SICILIA GIRONE C: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 30 Novembre h 15:00
Polisportiva Nicosia – San Pietro (risultato finale 8-1)
Serradifalco – Santa Venerina (risultato finale 2-0)

Domenica 1 Dicembre h 14:30
Casteltermini – Aragona (risultato finale 2-1)
Giarre – Villarosa San Sebastiano (risultato finale 1-0)

Domenica 1 Dicembre h 15:00
Belpasso – Kamarat (risultato finale 0-0)
Gemini – Riposto (risultato finale 2-1)

Riposa: S.Domenica Vittoria

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone C al termine della dodicesima giornata della stagione calcistica 2024/25:

Giarre 26, Kamarat 24, Aragona 20, Nicosia 19, Gemini 16, Belpasso e S.Domenica Vittoria 15, Casteltermini e Villarosa San Sebastiano 14, Calcio Santa Venerina e Serradifalco 12, Riposto 8, San Pietro Calcio 1.

RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE C, IL PROGRAMMA DELLA DODICESIMA GIORNATA

Si accedono i riflettori attorno al campionato di Promozione Sicilia Girone C, giunto alla sua dodicesima giornata. La Polisportiva Nicosia vuole spezzare il sortilegio che lo vede vittima di sé stesso ed interrompere quindi la striscia di tre sconfitte consecutive in cui è incappata. Da questa punto di vista il calendario aiuta perché al Complesso sportivo “Stefano La Motta” è in arrivo il debole San Pietro. Dopo aver osservato un turno di riposo, ritorna sul rettangolo verde il Santa Venerina che è atteso a Serradifalco contro la squadra che ha ottenuto più pareggi in tutto il campionato.

Domenica il Giarre confida nella vena ispiratrice di bomber Mongelli, autore degli ultimi tre gol siglati dal suo club, contro il Villarosa San Sebastiano. Un altro bomber di categoria è Gambino che sta facendo volare il suo Aragona ma non sarà semplice fare bottino pieno contro un Casteltermini fortemente sul pezzo. Il Kamarat si reca a Belpasso sapendo di non poter permettersi un secondo passo falso in 10 giorni. L’altro match di giornata mette a confronto Gemini e Riposto. Il turno di riposo settimanale sarà osservato stavolta dal S.Domenica Vittoria.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli