spot_img

Risultati Promozione Sicilia Girone B, 18a giornata: San Fratello Acquedolcese ok nell’anticipo

Prosegue la sfida per il trono del Girone B di Promozione Sicilia. Un gol per tempo al Valdinisi è sufficiente per assicurare il mantenimento del primato al Messana. La capolista deve guardarsi bene le spalle dagli attacchi del San Fratello Acquedolcese uscito vittorioso nella gara interna col Monforte San Giorgio. A -12 c’è la Pro Mende che ottiene la sua quarta vittoria di fila ai danni di una Nuova Rinascita in caduta libera. L’Orlandina tiene il ritmo sconfiggendo per 3-2 l’Aluntina grazie alla rete decisiva di Merendino a cinque minuti dal fotofinish. Il Mistretta viene fermato dalla Santangiolese ed è crisi. Accorcia la classifica il Villafranca che tuttavia deve sudare sette camicie prima di aver la meglio contro il Sant’Alessio. Solo un pari tra Galati ed Atletico Messina che non accontenta nessuno. Ecco nel dettaglio programma e risultati della diciottesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B.

RISULTATI 18^ GIORNATA PROMOZIONE SICILIA GIRONE B: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 1 Febbraio h 14:30
Atletico Messina – Villafranca (risultato finale 0-2)
Valdinisi – Galati (risultato finale 0-2)

Sabato 1 Febbraio h 15:00
Monforte San Giorgio – Orlandina (risultato finale 2-3)
Santangiolese – San Fratello Acquedolcese (risultato finale 2-4)

Domenica 2 Febbraio h 15:00
Aluntina – Messana (risultato 0-0)
Mistretta – Pro Mende (risultato 0-0)
Nuova Rinascita – Polisportiva Sant’Alessio (risultato 0-0)

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B al termine della diciottesima giornata della stagione calcistica 2024/25:

Messana 45, San Fratello Acquedolcese 44, Pro Mende 32, Orlandina 31, Mistretta 29, Monforte San Giorgio e Villafranca 27, Santangiolese e Valdinisi 24, Galati 14, Atletico Messina 13, Nuova Rinascita 10, Aluntina 9, Polisportiva Sant’Alessio 6

RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE B, IL PROGRAMMA DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA

Diciottesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B equamente ripartita a cavallo tra Sabato e Domenica. Sono addirittura quattro gli anticipi che avranno luogo nel prefestivo della prima settimana di Febbraio. Spicca la suggestiva trasferta del San Fratello Acquedolcese a Sant’Angelo di Brolo contro una Santangiolese che venderà cara la pelle. Gli ospiti vantano i favori del pronostico e la partita potrebbe regalare tanti gol. Seconda trasferta consecutiva del Villafranca che stavolta si dirigerà al Marullo di Bisconte dove ad attenderlo c’è l’Atletico Messina. Il Valdinisi attende il Galati in una sfida tra due squadre separate in classifica da dieci punti. Complicatissima trasferta dell’Orlandina sul campo di un Monforte San Giorgio che vede la zona play-off distante soltanto due punti.

La capolista Messana Domenica viaggia a San Marco d’Alunzio contro la modesta Aluntina mentre il Mistretta proverà a fermare l’inarrestabile Pro Mende cercando, al contempo, di regalarsi un successo che ormai manca da qualche settimana. Chiude il quadro di giornata il match di bassa classifica tra Nuova Rinascita e Sant’Alessio.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli