spot_img

Risultati Promozione Sicilia Girone B, 10a giornata: poker Messana nell’anticipo

Non cessa di destare interesse il girone B di Promozione Sicilia. La certezza è rappresentata dalla Messana che liquida la Biancaneve di girone del Sant’Alessio con un secco 0-3. Il San Fratello Acquedolcese riesce a vincere la difficile battaglia intrapresa contro l’Aluntina. Si può attribuire l’etichetta di mina vagante del girone B al Villafranca che cala tre strike alla Santangiolese. Vince anche l’Orlandina che distrugge il Mistretta a suon di reti di Iuculano. Un’altra goleada la realizza il Monforte San Giorgio ai danni della Nuova Rinascita. Trasferte vittoriose di Pro Mende e Valdinisi che si aggiungono a quella già menzionata da parte della capolista. In ultima posizione la solita Polisportiva Sant’Alessio. Ecco nel dettaglio programma e risultati della decima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B.

RISULTATI 10^ GIORNATA PROMOZIONE SICILIA GIRONE B: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 16 Novembre h 14:30
Messana – Galati (risultato finale 4-1)
Pro Mende – San Fratello Acquedolcese (risultato finale 0-2)
Santangiolese – Orlandina (risultato finale 3-1)
Valdinisi – Villafranca (risultato finale 1-0)

Domenica 17 Novembre h 14:30
Mistretta – Polisportiva Sant’Alessio (risultato finale 3-1)
Nuova Rinascita – Atletico Messina (risultato finale 1-3)

Domenica 17 Novembre h 15:00
Aluntina – Monforte San Giorgio (risultato finale 2-3)

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B al termine della decima giornata della stagione calcistica 2024/25:

Messana 26, San Fratello Acquedolcese 25, Villafranca 21, Mistretta 20, Orlandina 19, Monforte San Giorgio 17, Valdinisi e Pro Mende 16, Santangiolese 15, Atletico Messina 10, Nuova Rinascita e Città di Galati 5, Aluntina 4, Polisportiva S.Alessio 1

RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE B, IL PROGRAMMA DELLA DECIMA GIORNATA

È un programma spezzettato quello relativo alla decima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B. Il momento clou è rappresentato dalle partite del Sabato nelle quali si possono ammirare le gesta di tutte le prime della classe. A cominciare dell’armata del Messana pronta a bombardare di gol lo smarrito Galati, inguaiato in terz’ultima posizione a fronte delle ultime tre sconfitte avvenute in serie. Non sarebbe potuta capitare trasferta più insidiosa per il San Fratello Acquedolcese, impegnato a Santa Lucia del Mela contro una Pro Mende autrice di tre vittorie negli ultimi quattro match disputati. Dodici dei diciannove gol complessivi iscritti a tabellino dall’Orlandina in questa stagione sono stati siglati dal duo composto da Iuculano e De Gregorio Pascual Patricio. Il Valdinisi ospita il Villafranca sperando di poter inaugurare il nuovo detto “non c’è tre senza quattro”.

Domenica alle 14:30 il Mistretta ha l’opportunità ghiotta di ritrovare la vittoria, dopo due turni, contro il club più debole del campionato del Sant’Alessio che ha già incassato qualcosa come venticinque gol in nove partite. Segue lo scontro salvezza che mette a confronto Nuova Rinascita ed Atletico Messina. Chiude il quadro di giornata la sfida tra Aluntina e Monforte San Giorgio.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli