spot_img

Risultati Playoff Promozione Sicilia: Montelepre-S.Fratello Acquedolcese e Kamarat-Priolo live

Scatta l’ora delle tanto attese semifinali playoff del campionato di Promozione Sicilia, di cui seguiremo i risultati live in tempo reale. Entrambi gli incontri avranno il calcio d’inizio fissato alle ore 16 di Domenica 27 Aprile.

Nella prima delle due sfide si fronteggiano Montelepre e San Fratello Acquedolcese, rispettivamente appartenenti al girone A e B. Il Montelepre è reduce dalla vittoria per 3-0 a tavolino contro il Regina Mundi. Il motivo é dovuto alla volontá da parte dei calciatori palermitani di non scendere in campo in seguito a gravi problemi societari di liquiditá. Il San Fratello Acquedolcese ha invece acquisito il diritto a partecipare direttamente alle semifinali in virtú del secondo piazzamento in classifica maturato con ben ventisei punti di vantaggio sulla terza classificata.

Nella seconda disputa se la vedranno, invece, Kamarat e Priolo in qualità di rappresentanti dei girone C e D. Se per il Kamarat vale lo stesso principio spiegato nel caso del San Fratello lo stesso non può dirsi per il Priolo che si è reso letteralmente protagonista di due autentici blitz esterni prima sul campo del Pro Ragusa e poi contro l’Atletico Megara.

Ecco il programma integrale e i risultati in diretta degli incontri valevoli per le semifinali playoff della categoria Promozione Sicilia.

RISULTATI SEMIFINALI PLAYOFF PROMOZIONE SICILIA: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Domenica 27 Aprile h 16:00
Montelepre – San Fratello Acquedolcese (risultato 1-2)
Kamarat – Priolo (risultato 1-0)

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

Nella prima delle due sfide, che avrà luogo allo stadio “Luigi Failla” di Castelbuono, s’incroceranno Montelepre e San Fratello Acquedolcese. Da un lato la compagine palermitana che ha sfiorato l’impresa di centrare la promozione al primo colpo partendo con l’etichetta da outsider. Il finalizzatore principe della formazione allenata da mister Giuseppe Guida è Ignacio Pierce, autore di 18 reti. Dall’altro lato, il quotatissimo San Fratello Acquedolcese reduce da un onoratissimo secondo posto certificato da 22 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Un team particolarmente solido in retroguardia se si pensa alle sole 17 reti incassate. In attacco va menzionata la coppia composta da Calabrese e Truglio, capaci di totalizzare 24 reti in due.

Per quanto concerne invece l’altra semifinale, che avrà luogo allo stadio “Vito Di Marco” di Cammarata, s’affronteranno Kamarat e Priolo. Il Kamarat, che non ha vinto il suo girone per una manciata di punti, potrà vantare su un attacco fortissimo capace di totalizzare il 50% dei gol complessivamente totalizzati. Kamarat che di fatto si presenterá al meglio delle proprie condizioni psicofisiche e motivazionali dal momento che puó vantare il miglior attacco e la miglior difesa del proprio girone. Di contro, però, ci sarà la rivelazione Priolo. L’aggettivo che descrive al meglio la compagine siracusana è “resiliente” in virtù di una spiccata capacità di sbrogliare matasse nei momenti più difficili. Esempio emblematico è rappresentato dal doppio successo ottenuto ai tempi supplementari negli spareggi play-off di girone.

Non resta che attendere gli esiti finali delle due sfide per scoprire quali saranno le due finaliste che si contenderanno il salto di categoria. Si ricorda che, in base al regolamento, in caso di pareggio al termine dei novanta minuti si proseguirà con i tempi supplementari. Ove anche questi non dovessero risultare sufficienti a spezzare l’empasse si deciderà tutto dagli undici metri attraverso i calci di rigore.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli