spot_img

Risultati Playoff Promozione Sicilia: Kamarat promosso in Eccellenza!

È l’ora di mettersi comodi per gustarsi la finalissima del play-off regionale del campionato di Promozione Sicilia. A sfidarsi, allo stadio “Biagio Fresina” di S.Agata di Militello, vi saranno da un lato il Kamarat e dall’altro la rivelazione Montelepre. Sarà un match storico per la compagine palermitana che è reduce da un’inattesa quanto clamorosa stagione nel suo primo anno in Promozione. Si ricorda che, in caso di paritá nei novanta minuti, si procederá alla disputa dei tempi supplementari. Laddove anche questi dovessero concludersi infruttuosamente senza alcun vinto né vincitore si procederà ai tiri dagli undici metri coi fatidici calci di rigore che decideranno il destino dei play-off di Promozione Sicilia 2024/25. Ecco i risultati live relativamente alla finalissima playoff della categoria Promozione Sicilia.

RISULTATI FINALE PLAYOFF PROMOZIONE SICILIA: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Domenica 4 Maggio h 16:30
Kamarat – Montelepre (risultato finale 4-0)

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

Kamarat e Montelepre sono pronti a darsi battaglia in questo atto conclusivo della stagione calcistica 2024/25.

Gli agrigentini sono maggiormente avvezzi ad appuntamenti di questo genere. Resta l’amaro in bocca per essersi classificati secondi con un solo punto di differenza dal Giarre. L’enorme gap di punti di vantaggio sulle squadre che la seguono in classifica ha consentito agli uomini allenati da mister Accursio Sclafani di bypassare tutti i play-off di girone, accedendo direttamente alla finalissima. Il suo calciatore più rappresentativo è bomber Gioacchino Serio, autore di 20 gol in campionato.

Dall’altro lato un Montelepre sulle ali dell’entusiasmo per aver centrato l’impresa eroica di fare fuori, in rimonta, il San Fratello Acquedolcese dopo la lotteria dei calci di rigore. Un incontro non adatto ai deboli di cuore che ha esaltato tutta una serie di componenti vincenti di un gruppo che adesso si giocherà l’all in per entrare nella storia. Ignacio Pierce è assetato di gol e non vuole più fermarsi. Il Kamarat è avvisato.

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 16:30 con direzione di gara affidata al sig. Davide Lo Presti di Messina coadiuvato dagli assistenti Christian Pino e Pietro Quartaronello, rispettivamente delle sezioni di Barcellona Pozzo di Gotto e Messina.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli