spot_img

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B, 7a giornata: anticipo Misterbianco-Avola

Prosegue il duello a distanza tra Milazzo e Modica per decretare la padrona del girone B di Eccellenza. Nel sesto turno entrambe le compagini si sono confermate prime a punteggio pieno grazie a due successi di misura rispettivamente contro Real Siracusa Belvedere ed Imesi Atletico Catania. Staccato di cinque punti v’é poi in terza posizione il Vittoria che è uscito corsaro da Avola contro un avversario che fino a quel momento aveva subito soltanto una rete in sei partite. Vittoria sofferta ma altrettanto importante dell’Aci Sant’Antonio contro il pericolante Mazzarrone. Anche il Misterbianco è uscito sconfitto dalla disputa contro la Nebros. La scorsa giornata si è caratterizzata per il contrassegnarsi del segno 1 per la quasi totalità degli incontri ad eccezione del Vittoria che ha espugnato Avola. Ecco nel dettaglio programma e risultati della settima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B.

RISULTATI 7^ GIORNATA ECCELLENZA SICILIA GIRONE B: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 26 Ottobre h 14:30
Misterbianco – Avola (risultato finale 1-2)

Sabato 26 Ottobre h 15:30
Real Siracusa Belvedere – Sport Club Palazzolo (risultato finale 0-0)

Domenica 27 Ottobre h 14:30
Jonica FC – Aci Sant’Antonio (risultato finale 3-1)
Leonzio – Polisportiva Gioiosa (risultato finale 0-1)
Mazzarrone – Milazzo (risultato finale 0-1)
Vittoria – Rosmarino (risultato finale 1-0)

Domenica 27 Ottobre h 15:00
Imesi Atletico Catania – Leonfortese (risultato finale 0-2)
Nebros – Modica (risultato finale 1-0)

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della settima giornata della stagione calcistica 2024/25:

Milazzo 21, Modica 18, Vittoria 16, Città di Avola 14, Imesi Atletico Catania 12, Aci Sant’Antonio 11, Leonfortese 10, Polisportiva Gioiosa 7, Jonica e Sport Club Palazzolo 6, Leonzio, Rosmarino e Real Siracusa 5, Mazzarrone e Città di Misterbianco 2.

RISULTATI ECCELLENZA SICILIA GIRONE B, IL PROGRAMMA DELLA 7^ GIORNATA

Dopo la pesante sconfitta in rimonta, causata da un inspiegabile blackout nei minuti finali del secondo tempo contro il Vittoria, l’Avola si presenta a Misterbianco con tutte le intenzioni per riscattarsi e rilasciarsi in classifica. Nell’altro anticipo del Sabato, il Real Siracusa Belvedere e lo Sport Club Palazzolo si fronteggiano per acquisire importanti punti per la corsa salvezza.

Domenica il Milazzo, forte della statistica di miglior difesa del campionato certificata da ben cinque cleen sheet consecutive, si sposta a Mazzarrone col dichiarato obiettivo di allungare la striscia di successi e conservare la prima posizione. Dopo la strepitosa doppietta messa a referto sette giorni fa, lo scatenato Agudiak ha messo nel mirino anche il Rosmarino per portare altri tre punti d’oro al suo Vittoria. L’Aci Sant’Antonio vuole uscire indenne dalla trasferta sul campo del Jonica mentre la sfida tra Leonzio e Polisportiva Gioiosa puó valere più dei tre punti astrattamente in palio. Alle ore 15 la corazzata Modica si dirige in provincia di Messina dove ad attenderli c’è la Nebros di mister Pasquale Ferrara. Chiude il quadro di giornata la sfida tra Imesi Atletico Catania e Leonfortese.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli