spot_img

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B, 4a giornata: big match al Modica

Prosegue a ritmi serrati il campionato di Eccellenza Sicilia girone B con i risultati della quarta giornata in arrivo. Il turno precedente ha delineato la persistenza di tre società ai piani nobili della classifica: Milazzo, Vittoria e Modica. Tutte vittorie sofferte e con un margine di scarto minimale. Tuttavia, ció che rileva è che il girone B di Eccellenza conta una triade di squadre in testa e a punteggio pieno. Bene anche l’Imesi Atletico Catania mentre Rosmarino, Leonzio e Real Siracusa Belvedere condividono l’ultima posizione.

RISULTATI 4^ GIORNATA ECCELLENZA SICILIA GIRONE B: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Domenica 6 Ottobre h 15:30
Aci Sant’Antonio – Rosmarino (risultato finale 4-0)
Avola – Mazzarrone (risultato finale 2-0)
Leonfortese – Polisportiva Gioiosa (risultato finale 0-0)
Milazzo – Misterbianco (risultato finale 2-0)
Modica – Vittoria (risultato finale 3-2)
Nebros – Jonica FC (risultato finale 1-0)
Real Siracusa Belvedere – Imesi Atletico Catania (risultato finale 0-1)
Sport Club Palazzolo – Leonzio (risultato finale 0-2)

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della quarta giornata della stagione calcistica 2024/25:

Milazzo e Modica 12, Vittoria e Atletico Catania 9, Città di Avola 8, Aci Sant’Antonio 7, Nebros 6, Gioiosa, Jonica e Leonzio 4, Leonfortese 3, Sport Club Palazzolo, Mazzarrone e Città di Misterbianco 2, Real Siracusa Belvedere e Rosmarino 1.

RISULTATI ECCELLENZA SICILIA GIRONE B, IL PROGRAMMA DELLA 4^ GIORNATA

La giornata presenta uno splendido big match tra due club blasonati in lotta per un posto in paradiso, la Serie D. Da un lato il Modica che é reduce dal blitz esterno per 0-1 sul campo del Jonica grazie alla rete dal dischetto di Belluso mentre dall’altro lato il Vittoria che, pur faticando, ha ribaltato l’esito del match contro uno Sport Club Palazzolo che sembrava aver orientato l’inerzia del match in suo favore.

Impegno più soft per il Milazzo che, allo stadio Marco Salmeri, ospita il modesto Misterbianco. L’Imesi Atletico Catania si dirige sul campo del fanalino di coda del Real Siracusa Belvedere che é alle prese con la statistica di peggior difesa del campionato. Duro banco di prova per il Mazzarrone contro l’Avola. L’auspicio è quello di sovvertire questo andamento a rallentatore d’inizio stagione. La sfida tra Nebros e Jonica contrappone due formazioni uscite perdenti dall’ultima giornata di campionato.

Un Rosmarino in forte difficoltà cerca la sua prima gioia sul campo dell’Aci Sant’Antonio. Anche la Polisportiva Gioiosa non si aspettava una partenza cosí ad handicap. La trasferta a Leonforte si può rivelare molto delicata per il prosieguo del cammino. Chiude il quadro di giornata il match tra Sport Club Palazzolo e Leonzio.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli