Steccano le prime, risale l’Avola. Questo è il sunto delle vicende d’alta classifica concernenti il girone B di Eccellenza Sicilia dopo il ventiduesimo turno. Clamoroso tonfo casalingo della capolista Milazzo contro il Mazzarrone che riapre i giochi sia per la corsa promozione sia in zona salvezza. Il Modica non beneficia di questo regalo e pareggia a reti bianche contro la Nebros. Non fa meglio il Vittoria che impatta sul punteggio finale di 2-2 a Rosmarino. È la giornata dell’Avola che esce fuori dal cilindro una prestazione gagliarda che sfocia in un pokerissimo ai danni di un ormai condannato Misterbianco. La Leonfortese riesce a bloccare l’Imesi Atletico Catania mentre la Polisportiva Gioiosa batte la Leonzio. Vittorie anche per Sport Club Palazzolo ed Aci Sant’Antonio rispettivamente contro Real Siracusa Belvedere e Jonica. Ecco nel dettaglio programma e risultati della ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B.
RISULTATI 23^ GIORNATA ECCELLENZA SICILIA GIRONE B: LIVE SCORE E DIRETTA GOL
Sabato 22 Febbraio h 15:00
Misterbianco – Sport Club Palazzolo (risultato finale 0-4)
Real Siracusa Belvedere – Modica (risultato finale 2-5)
Domenica 23 Febbraio h 15:00
Imesi Atletico Catania – Avola (risultato 0-0)
Leonzio – Rosmarino (risultato 0-0)
Mazzarrone – Polisportiva Gioiosa (risultato 0-0)
Nebros – Milazzo (risultato 0-0)
Vittoria – Aci Sant’Antonio (risultato 0-0)
Mercoledì 26 Febbraio h 15:00
Jonica FC – Leonfortese (risultato 0-0)
LA CLASSIFICA
Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della ventitreesima giornata della stagione calcistica 2024/25:
Modica 50, Milazzo 48, Avola e Nebros 42, Vittoria 41, Sport Club Palazzolo 32, Imesi Atletico Catania 31, Polisportiva Gioiosa 30, Leonzio 27, Jonica FC (-1) 25, Leonfortese e Rosmarino 24, Aci Sant’Antonio 21, Mazzarrone (-1) 18, Real Siracusa Belvedere 17, Misterbianco 6
RISULTATI ECCELLENZA SICILIA GIRONE B, IL PROGRAMMA DELLA VENTITREESIMA GIORNATA
È tempo di tornare al successo per il Modica che Sabato è impegnato nell’anticipo sul campo del Real Siracusa Belvedere. Probabile una gara con pochi gol ma con tanta concretezza. Il Misterbianco ospita uno Sport Club Palazzolo in rampa di lancio grazie agli ultimi risultati positivi.
Domenica il Milazzo deve cancellare con una gomma la disfatta del turno precedente e per farlo occorre espugnare il campo della Nebros. L’Imesi Atletico Catania si è posto l’obiettivo di fermare la corsa inespugnabile dei siracusani dell’Avola. Torna tra le mura amiche il Vittoria che ospita l’Aci Sant’Antonio. Trasferta a Mazzarrone per la Polisportiva Gioiosa mentre la Leonzio riceve il Rosmarino.
Si celebrerá Mercoledì 26 Febbraio la sfida tra Jonica e Leonfortese.

