Il girone A di Eccellenza aumenta la sua dose di adrenalina in seguito ai risultati finali della scorsa giornata. A cominciare dalla vittoria in extremis della capolista Athletic Club Palermo che si assicura la piena posta in palio sul campo di un Casteldaccia ben messo in campo. Segue la scia la Don Carlo Misilmeri che si sbarazza della Parmoval per 3-1. Torna a sorridere anche il Città di Gela che risolve la contesa contro la Supergiovane Castelbuono con un gol di Manfré a pochi minuti dal triplice fischio. Sale in classifica l’Unitas Sciacca grazie alla doppietta provvidenziale di Licata. Perde terreno invece il San Giorgio Piana che esce sconfitto di misura a Castellammare. Bene il Partinicaudace contro il Marineo mentre il Marsala saluta la zona play-out in virtù del successo nel derby contro la Folgore Castelvetrano. Fazio illude il Lascari Cefalù il quale viene poi travolto senza pietà dall’Accademia Trapani. Ecco nel dettaglio programma e risultati dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A.
RISULTATI 11^ GIORNATA ECCELLENZA SICILIA GIRONE A: LIVE SCORE E DIRETTA GOL
Sabato 23 Novembre h 14:30
Athletic Club Palermo – Parmonval (risultato finale 1-0)
Domenica 24 Novembre h 14:30
Accademia Trapani – Don Carlo Misilmeri (risultato finale 3-2)
San Vito lo Capo – Lascari Cefalù (risultato finale 5-1)
Folgore Castelvetrano – Casteldaccia (risultato finale 7-0)
San Giorgio Piana – Partinicaudace (risultato finale 1-1)
Domenica 24 Novembre h 14:45
Unitas Sciacca – Marsala (risultato finale 1-1)
Domenica 24 Novembre h 15:00
Oratorio Marineo – Città di Gela (risultato finale 0-1)
Supergiovane Castelbuono – Castellammare (risultato finale 0-1)
LA CLASSIFICA
Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A al termine dell’undicesima giornata della stagione calcistica 2024/25:
Athletic Club Palermo 27, Gela 23, Don Carlo Misilmeri 21, Unitas Sciacca 20, Castellammare e San Giorgio Piana 17, Partinicaudace 16, San Vito Lo Capo 14, Accademia Trapani e Marsala 13, Folgore Castelvetrano, Parmonval e Supergiovane Castelbuono 11, Casteldaccia 10, Oratorio Marineo 9, Lascari Cefalù 5.
RISULTATI ECCELLENZA SICILIA GIRONE A, IL PROGRAMMA DELLA UNDICESIMA GIORNATA
L’undicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A prevede la disputa di un solo anticipo: Athletic Club Palermo vs Parmonval. L’Athletic Club Palermo, per mantenere invariato il gap di punti di vantaggio sulle rivali, è costretto a vincere la sfida tutta palermitana contro la Parmoval. La Don Carlo Misilmeri va a far visita ad un’Accademia Trapani nella quale si é risvegliata la stella luminosa di Sarjo Seckan. Il Città di Gela proverà a liquidare la pratica Marineo per bissare al successo di settimana scorsa contro la Supergiovane Castelbuono.
Secondo gara casalinga consecutiva per l’Unitas Sciacca che riceve l’abbordabile Marsala. Il San Giorgio Piana ospita il Partinicaudace con l’obiettivo di vincere per riscattare immediatamente la sconfitta di Castellammare. Questi ultimi cercano punti salvezza preziosi sul campo della Supergiovane Castelbuono mentre il Casteldaccia si aggrappa alle giocate del suo bomber Sferruzza a Castelvetrano. Chiude il quadro di giornata la sfida tra San Vito lo Capo e Lascari Cefalù coi secondi sull’orlo del baratro e bisognosi più che mai di vincere per recuperare fiducia e morale.

