Regna equilibrio nel girone B di Eccellenza dopo l’ultimo turno all’esito del quale si trovano appaiate un terzetto di squadre in testa alla classifica: Modica, Vittoria e Milazzo. La novità è rappresentata dalla prima caduta del Milazzo, sconfitto dalla Leonzio. Ne approfitta il Vittoria che schianta il Mazzarrone rifilando un tris senza appello. Il Modica, per ben due volte sotto, agguanta lo Sport Club Palazzolo. Punto prezioso dell’Avola sulla tana della terribile Nebros mentre risale in quinta posizione l’Imesi Atletico Catania grazie alle due reti di Maiorano e Randis con le quali si è battuto il Rosmarino. Goleada in trasferta della Leonfortese contro il Real Siracusa Belvedere. Colpo esterno anche per la Polisportiva Gioiosa sul campo del Jonica. Pareggio a reti bianche tra Misterbianco ed Aci Sant’Antonio. Ecco nel dettaglio programma e risultati della decima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B.
RISULTATI 10^ GIORNATA ECCELLENZA SICILIA GIRONE B: LIVE SCORE E DIRETTA GOL
Sabato 16 Novembre h 15:00
Polisportiva Gioiosa – Vittoria (risultato finale 1-0)
Domenica 17 Novembre h 14:30
Aci Sant’Antonio – Imesi Atletico Catania (risultato finale 0-1)
Rosmarino – Jonica FC (risultato finale 1-1)
Sport Club Palazzolo – Nebros (risultato finale 0-0)
Domenica 17 Novembre h 15:00
Avola – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 4-1)
Leonfortese – Misterbianco (risultato finale 3-3)
Mazzarrone – Leonzio (risultato finale 1-1)
Milazzo – Modica (risultato finale 2-1)
LA CLASSIFICA
Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della decima giornata della stagione calcistica 2024/25:
Milazzo 25, Modica e Vittoria 22, Avola 21, Imesi Atletico Catania 18, Nebros 15, Leonfortese e Gioiosa 14, Città di Aci Sant’Antonio 12, Jonica (-1) 10, Sport Club Palazzolo, Leonzio e Rosmarino 9, Misterbianco e Real Siracusa 5, Mazzarrone (-1) 4.
RISULTATI ECCELLENZA SICILIA GIRONE B, IL PROGRAMMA DELLA DECIMA GIORNATA
Nell’anticipo del Sabato il Vittoria si reca a Gioiosa Marea per affrontare una Polisportiva Gioiosa in salute in virtù dei sette punti conseguiti negli ultimi tre incontri. Un potenziale successo in trasferta caricherebbe di pressioni le inseguitrici che sarebbero quindi costrette a vincere per tenere il passo.
Domenica l’Aci Sant’Antonio cerca punti preziosi contro una delle squadre più in forma del momento quale l’Imesi Atletico Catania. La sfida tra Rosmarino e Jonica suggerisce pochi gol. La Nebros trama un colpo esterno sul campo dello Sport Club Palazzolo mentre l’Avola vuole battere l’abbordabile Real Siracusa Belvedere per allungare il margine di vantaggio sulle contendenti per un alto piazzamento play-off. La Leonfortese, galvanizzata dal colpaccio di settimana scorsa, vuole calare il bis di vittorie consecutive contro il Misterbianco. Segue poi la sfida salvezza tra Mazzarrone e Leonzio. Chiude il quadro di giornata il super match tra Milazzo e Modica per decretare a quale tra i due club spetterà il momentaneo scettro di re del girone B.

