Comincia il terzo turno del campionato di Eccellenza Sicilia girone A di cui scopriremo i risultati. Tuttavia, guai a dare tutto per scontato in quanto i colpi di scena sono dietro l’angolo. Prima di passare all’esame delle singole sfide, ecco nel dettaglio il programma integrale degli incontri valevoli per la terza giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A.
RISULTATI 3^ GIORNATA ECCELLENZA SICILIA GIRONE A: LIVE SCORE E DIRETTA GOL
Sabato 28 Settembre h 15:30
Castellammare Calcio 94 – Lascari Cefalù (risultato finale 2-0)
Parmonval – Marsala 1912 (risultato finale 2-2)
Domenica 29 Settembre h 15:30
Accademia Trapani – Città di San Vito lo Capo (risultato finale 2-1)
Athletic Club Palermo – Oratorio Marineo (risultato finale 4-0)
Casteldaccia – Partinicaudace (risultato finale 2-3)
Don Carlo Misilmeri – Città di Gela (risultato finale 1-0)
San Giorgio Piana – Unitas Sciacca Calcio (risultato finale 0-0)
Supergiovane Castelbuono – Folgore Castelvetrano (risultato finale 3-2)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A al termine della terza giornata della stagione calcistica 2024/25:
Athletic Club Palermo 9, Castellammare e Partinicaudace 7, Gela e Accademia Trapani 6, Parmonval, Unitas Sciacca e San Giorgio Piana 5, Marsala 4, Don Carlo Misilmeri, Supergiovane Castelbuono e Oratorio Marineo 3, San Vito Lo Capo 2, Lascari Cefalù 1, Casteldaccia e Folgore Castelvetrano 0.
RISULTATI PROMOZIONE SICILIA GIRONE A, IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA
Nel primo dei due anticipi di Sabato si assiste alla terza trasferta consecutiva per il Lascari Cefalù di mister Vigneri, includendo quella disputatasi tre giorni fa in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Don Carlo Misilmeri. Questa volta si vola a Castellammare del Golfo contro un impervio Castellammare che non ha ancora subito reti in stagione; i giallorossi, tuttavia meditano il colpo esterno per uscire dalle zone tenebrose di classifica. La Parmonval ospita il Marsala in un match equilibrato nel quale i favori del pronostico propendono leggermente in favore della squadra di casa.
Domenica la capolista Athletic Club Palermo vuol proseguire il suo sogno contro l’Oratorio Marineo che è recentemente uscito da un caos societario che lo avrebbe potuto portare al ritiro dalla categoria. Il Città di Gela si affida alle giocate del funambolico fuoriclasse Luca Ficarrotta per espugnare il difficile campo della Don Carlo Misilmeri. Il sorprendente Partinicaudace si dirige a Casteldaccia per sfidare i gemelli del gol Mocciaro-Sferruzza. Nell’incontro tra San Giorgio Piana ed Unitas Sciacca il pareggio potrebbe accontentare tutti. Sfida dal retrogusto trapanese tra Accademia Trapani e San Vito lo Capo con alta probabilità di assistere ad una pioggia di gol. Chiude il quadro di giornata il confronto tra Supergiovane Castelbuono e Folgore Castelvetrano con i madoniti che in settimana hanno annunciato l’acquisto di Thomas Prestianni.

