spot_img

Risultati Eccellenza Girone A, 7a giornata: doppio pareggio negli anticipi

Tanti episodi determinanti nel sesto turno del girone A del campionato di Eccellenza Sicilia. Nel match tra Marsala e Parmonval a risolvere la contesa é sufficiente la zampata vincente di Francesco Corso. Non ha mai rischiato il Licata contro un’Accademia Trapani tecnicamente inferiore. Il Castellammare vede sfumare in extremis la vittoria: Arquin firma il pari del Kamarat spezzando l’urlo in gola dei trapanesi. Colpaccio del San Vito lo Capo contro un Partinicaudace che ha ceduto soltanto di misura. Altra sorpresa di giornata è il tonfo dell’Unitas Sciacca contro il San Giorgio Piana. Il Bagheria conquista la sentitissima sfida al centro universitario sportivo di Palermo contro il Cus. Altro grande scoop è il successo del 90011 Bagheria ai danni della Don Carlo Misilmeri. Infine, punto prezioso per la Folgore Castelvetrano sul campo del Montelepre. Ecco nel dettaglio programma, risultati e classifica della settima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A.

RISULTATI 7^ GIORNATA ECCELLENZA SICILIA GIRONE A: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 25 Ottobre h 14:30
Parmonval – 90011 Bagheria (risultato finale 2-2)
Partinicaudace – Marsala (risultato finale 0-0)

Domenica 26 Ottobre h 14:30
Accademia Trapani – San Vito lo Capo (risultato finale 1-2)
Folgore Castelvetrano – Castellammare (risultato finale 1-2)

Domenica 26 Ottobre h 15:00
Bagheria – Montelepre (risultato finale 2-2)
Don Carlo Misilmeri – Cus Palermo (risultato finale 3-2)
Kamarat – Unitas Sciacca (risultato finale 1-1)
Licata – San Giorgio Piana (risultato finale 2-0)

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A al termine della settima giornata della stagione calcistica 2025/26:

Licata e Castellammare 16, Marsala 15, San Vito lo Capo 13, Kamarat 12, Partinicaudace ed Unitas Sciacca 11, Don Carlo Misilmeri e Bagheria 10, 90011 Bagheria 8, San Giorgio Piana e Montelepre 7, Accademia Trapani 6, Parmonval 4, Cus Palermo 3, Folgore Castelvetrano (-1) 1

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

Il Marsala ha l’occasione di giocare in anticipo tentando il colpo grosso sul campo del Partinicaudace per issarsi temporaneamente in vetta in attesa del match del Licata. Un 90011 Bagheria in crescita psicofisica cerca la sua consacrazione definitiva contro la Parmonval.

Domenica il Licata ospita il San Giorgio Piana con la chiara ambizione di vincere, convincere e mettere pressione alle dirette inseguitrici. La Folgore Castelvetrano proverà a sorprendere il Castellammare con uno scherzetto inatteso mentre il Kamarat riceve un’Unitas Sciacca col sangue agli occhi e desiderosa di riscatto. Sul fronte trapanese va in scena un match molto sentito tra Accademia Trapani e San Vito lo Capo mentre il Bagheria cercherà di superare il modesto Montelepre per stanziarsi in prossimità della zona play-off. Chiude il quadro di giornata la sfida tra Don Carlo Misilmeri e Cus Palermo che puó rappresentare un’occasione preziosa per la squadra di casa per ritrovare fiducia e scalare posizioni dopo un avvio di stagione più difficile del previsto.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli