spot_img

Risultati Eccellenza Girone A, 4a giornata: Kamarat corsaro a Palermo

Il Girone A del campionato di Eccellenza Sicilia inizia a prendere forma con una sola capolista. Trattasi del Castellammare che si conferma imbattibile stendendo anche il Montelepre con un gol per tempo. Si ferma invece il Licata, costretto allo 0-0 sul campo di una coriacea Don Carlo Misilmeri. Una prodezza al volo di Sferruzza lancia il Marsala nelle zone alte. Sorride anche il Partinicaudace, vittorioso di misura su un San Giorgio Piana sempre più in difficoltà. L’Unitas Sciacca soffre sette camicie prima di piegare di misura il Cus Palermo grazie a Lettieri. Il Kamarat infligge due reti al 90011 Bagheria mentre l’altro Bagheria conquista un prezioso successo contro il San Vito lo Capo. Completa il quadro il blitz esterno dell’Accademia Trapani che espugna il campo della Parmonval. Ecco nel dettaglio programma, risultati e classifica della quarta giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A.

RISULTATI 4^ GIORNATA ECCELLENZA SICILIA GIRONE A: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Sabato 4 Ottobre h 15:30
Cus Palermo – Kamarat (risultato finale 1-3)

Domenica 5 Ottobre h 15:30
90011 Bagheria – Folgore Castelvetrano (risultato 0-0)
Accademia Trapani – Partinicaudace (risultato 0-0)
San Vito lo Capo – Don Carlo Misilmeri (risultato 0-0)
Licata – Parmonval (risultato 0-0)
Marsala – Bagheria (risultato 0-0)
Montelepre – Unitas Sciacca (risultato 0-0)
San Giorgio Piana – Castellammare (risultato 0-0)

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone A al termine della quarta giornata della stagione calcistica 2025/26:

Castellammare e Kamarat 9, Licata, Partinicaudace, Marsala ed Unitas Sciacca 7, Bagheria 6, Don Carlo Misilmeri 5, Montelepre 4, San Vito lo Capo, Accademia Trapani e Parmonval 3, San Giorgio Piana 1, Cus Palermo, 90011 Bagheria e Folgore Castelvetrano 0

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

Il Girone A di Eccellenza Sicilia apre il weekend con un antipasto decisamente frizzante, condito da bollicine di spettacolo ed adrenalina. Si disputa il match tra Cus Palermo e Kamarat in cui la compagine di casa farà di tutto per porre fine all’astinenza di vittorie.

Domenica la capolista Castellammare é attesa contro un San Giorgio Piana di mister Davide Boncore che sta riscontrando difficoltà a trovare la chiave di volta. Il Licata punta a riprendere la sua marcia trionfale contro una Parmonval tecnicamente inferiore. La sorpresa Partinicaudace cerca di mantenere l’imbattibilità contro un’Accademia Trapani che concede molto. Duello ad alta quota tra l’ambizioso Mazara del Presidente Angelo Casa ed il grintoso Bagheria. La trasferta col Montelepre può essere l’occasione giusta per incrementare il bottino di gol per l’Unitas Sciacca.

Una Don Carlo Misilmeri altalenante punta a conquistare tre punti d’oro contro il San Vito lo Capo. Chiude il cartello la sfida tra le ultime della classe 90011 Bagheria e Folgore Castelvetrano, entrambe appaiate in fondo alla graduatoria con 0 punti.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli