spot_img

Risultati Coppa Italia Promozione Sicilia: in finale Messana e S.Fratello Acquedolcese!

Si avvicina sempre di più il fatidico momento relativo all’assegnazione del trofeo Coppa Italia della categoria Promozione. A breve si disputeranno i match di ritorno valevoli per le semifinali. La squadra piú vicina a strappare il pass per la finale è il Gemini il quale ha ipotecato il turno successivo battendo il Messana per 2-0 all’andata. Veca e Reina permettono alla compagine agrigentina di dormire sogni relativamente tranquilli. Decisamente piú incerto l’esito definitivo dell’altro accoppiamento tra San Fratello Acquedolcese e Borgetto Giardinello. Il primo round di questa battaglia si è concluso senza né vinti né vincitori. Un pareggio per 1-1 che rinvia ogni verdetto alla gara di ritorno. Si ricorda che, in base al regolamento, la squadra vincitrice della Coppa Italia accederà di diritto alla categoria superiore ovverosia l’Eccellenza. Ecco nel dettaglio programma e risultati delle gare di ritorno delle semifinali della competizione Coppa Italia Promozione Sicilia.

RISULTATI COPPA ITALIA PROMOZIONE SICILIA, RITORNO SEMIFINALI: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Domenica 4 Maggio h 16:00
Borgetto Giardinello – San Fratello Acquedolcese (risultato finale 10-11 dopo i calci di rigore)
Messana – Gemini (risultato finale 9-8 dopo i calci di rigore)

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

Si giocano Domenica 4 Maggio alle 16 le due semifinali di ritorno riguardanti la competizione Coppa Italia Promozione Sicilia. Il Borgetto Giardinello non vuole mancare l’appuntamento con la storia. Al Pasqualino Stadium di Carini arriva il fortissimo San Fratello Acquedolcese, classificatosi secondo nel girone B di Promozione. Da un lato il tifo incessante del pubblico di casa e dall’altro la tecnica sopraffina dei talentuosi calciatori ospiti. Soltanto le motivazioni e le condizioni fisiche dei ventidue effettivi in campo potranno far saltare il banco in favore dell’una o dell’altra parte.

Nell’altro incontro il Messana ospita un Gemini rinfrancato dall’ottima prova offerta settimana scorsa. Per il secondo miglior attacco del girone B bisognerà mettere mano alla miglior versione di sé per ribaltare il punteggio del primo game. Il tandem composto da Calabrese e Truglio sarà chiamato agli straordinari per mantenere ancora vivo il sogno dei messinesi.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli