spot_img

Risultati Coppa Italia Eccellenza Sicilia, andata quarti di finale in diretta

Si disputa Mercoledì 6 Novembre alle 14:30 l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. C’è grande attesa attorno alla Don Carlo Misilmeri che sta letteralmente volando in campionato a suon di vittorie. Si gioca allo stadio “Giovanni Aloisio”, contro il San Vito lo Capo. C’è curiosità anche attorno al big match tra Unitas Sciacca ed Athletic Club Palermo. La formazione allenata da mister Raciti che dovrà cercare di contenere e stanare l’avversario in vista di un ritorno nel quale poter andare a giocarsi tutte le fiches rimanenti. L’Avola è atteso sul campo dell’Aci Sant’Antonio nell’ambito di una sfida sulla carta propendente in favore degli ospiti. Molto interessante, infine, la sfida tra Nebros e Vittoria. Ecco nel dettaglio il programma e i risultati degli incontri relativi all’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia.

RISULTATI COPPA ITALIA ECCELLENZA SICILIA, ANDATA DEI QUARTI DI FINALE: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Mercoledì 6 Novembre h 14:30
Aci Sant’Antonio – Avola (risultato 0-0)
Nebros – Vittoria (risultato 0-0)
Unitas Sciacca – Athletic Club Palermo (risultato 0-0)

Mercoledì 6 Novembre h 15:00
Don Carlo Misilmeri – San Vito lo Capo (risultato 0-0)

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

Nella prima delle quattro sfide, se la vedranno Aci Sant’Antonio ed Avola. L’Aci Sant’Antonio si è sbarazzato precedentemente della Leonfortese senza patemi. Di contro l’Avola, al contrario, ha dovuto attendere il minuto 84 del match di ritorno contro la Leonzio per sbrogliare una matassa di difficile risoluzione. Il secondo incontro mette a confronto Don Carlo Misilmeri e San Vito lo Capo. I padroni di casa, dopo un match d’andata equilibrato, hanno eliminato la Polisportiva Lascari Cefalù. Di contro un San Vito lo Capo che ha superato lo scoglio Castellammare.

L’Athletic Club Palermo si dirige alla volta di Sciacca dove ad aspettarli c’è l’Unitas. È quanto meno bizzarro il fatto che Unitas ed Athletic abbiano liquidato rispettivamente Accademia Trapani e San Giorgio Piana coi medesimi risultati. Chiude il quartetto di partite quella avente ad oggetto le contendenti Nebros e Vittoria. I primi meritano di essere ricordati per aver eliminato sorprendentemente il Milazzo, una delle vittime illustri di questo torneo. Il Vittoria è invece l’unica società ad aver centrato il superamento del turno solamente al termine della lotteria dei calci di rigore che l’hanno vista esultare a discapito del Modica.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli