spot_img

Re Borbone Palermo demolita da Reggio Calabria: cronaca e tabellino

La Re Borbone Palermo dimostra di non aver ancora fatto quei progressi che venivano richiesto dopo le prime due partite. Così arriva la sconfitta, netta e indiscutibile, contro la Domotek Reggio Calabria. Nella gara valida per la 3a giornata del campionato di Serie B di volley maschile, la formazione allenata da Nicola Ferro mostra tutti i propri limiti. Dunque, in base anche alla prestazione fornita oggi al PalaOreto, arriva una conferma che in casa Saber si cercava di evitare: la vittoria di domenica scorsa contro Bisignano è stata un fuoco di paglia.

C’è davvero ben poco da salvare nella prestazione della Re Borbone, incapace di reggere il colpo contro una delle due capolista del girone. Solo nel primo set c’è stato un tentativo di resistenza fino a metà parziale. Poi i calabresi sono riusciti ad allungare fino al 17-25 finale. Il secondo set si apriva con un parziale di 0-10 che non ammetteva repliche, trascinandosi fino al 16-25. Nel terzo set Reggio Calabria scappava subito via, prima sul 7-16 e poi sul 10-21. Davvero pochissima roba questa Re Borbone, che ora gioverà di un turno di riposo prima di tornare in campo. Una sosta che potrebbe aiutare a rinfrescare un po’ le idee e rodare ulteriormente una squadra in grave difficoltà.

LEGGI ANCHE -> Fortitudo Agrigento, è notte fonda: vince Treviglio, cronaca e tabellino

Il tabellino di Re Borbone Palermo – Reggio Calabria

RE BORBONE PALERMO-DOMOTEK REGGIO CALABRIA 0-3

RE BORBONE PALERMO: Galia, De Santis (L), Donato (L), Ferro 1, Gruessner 4, G. Raneli 2, A. Simanella 6, Lombardo 10, Testagrossa, Giordano 1, Opoku 3, L. Raneli, Di Salvo 1. All. Nicola Ferro.

DOMOTEK REGGIO CALABRIA: Sangregorio, Giuliani 1, Schipilliti 8, El Moudden 10, Schifilliti 1, Lopetrone (L), Vizzari, F. Remo, Filianoti (L), Sorrenti, Renzo 6, Laganà 15, S. Remo 2. All. Antonio Polimeni

Arbitri: Vincenzo Favara e Eleonora Morabito

Parziali: 17-25, 16-25, 16-25

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli