Scatta l’ora della ventitreesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone B. L’anticipo del Sabato vede contrapporsi Atletico Messina e Lascari Cefalù. Quando mancano 4 giornate al termine della regular season, la formazione allenata da mister Grimaudo sta tentando disperatamente di agguantare l’ultima posizione utile che consentirebbe di disputare i play-off. Tuttavia, non basterà ai giallorossi vincere e inanellare punti in queste ultime giornate poiché occorrerà allo stesso tempo sperare di ridurre il gap dal secondo in classifica Mistretta sotto la soglia di 10 punti (perché attualmente il Mistretta vanta un +17 sulla quinta classificata). Nel frattempo, grazie alla rete decisiva di settimana scorsa, bomber Denny Mocciaro è ad un passo da quota 20 marcature.
Domenica la capolista Rosmarino riceve in casa una Santangiolese che è reduce da tre importanti successi consecutivi. Test arduo anche per il Mistretta che ospita la quarta forza del campionato Aquila. Soltanto due punti nelle ultime 5 partite per una Polisportiva Gioiosa che vuole tornare alla vittoria sul campo del Galati. La Nuova Rinascita ha messo nel mirino l’Aquila: per avvicinarsi alla quarta posizione bisogna innanzitutto sconfiggere il Valle del Mela. Match salvezza da non sbagliare per la Pro Mende contro il fanalino di coda della Nuova Azzurra Fenice. L’ultimo match di giornata vede protagoniste da un lato il San Fratello e dall’altro l’Aluntina.
Risultati Promozione Sicilia Girone B oggi: Live score e diretta gol
Sabato 9 Marzo h 16:30
Atletico Messina – Lascari Cefalù (risultato finale 0-4)
Domenica 10 Marzo h 15:00
Galati – Polisportiva Gioiosa (risultato finale 1-4)
Mistretta – Aquila (risultato finale 3-0)
Nuova Rinascita – Valle del Mela (risultato finale 1-3)
Pro Mende – Nuova Azzurra Fenice (risultato finale 4-0)
Rosmarino – Santangiolese (risultato finale 3-1)
San Fratello – Aluntina (risultato finale 3-2)
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone B aggiornata in seguito agli ultimi risultati:
Rosmarino 53, Mistretta 52, Gioiosa 43, Aquila 37, Lascari Cefalù e Nuova Rinascita 32, Valle del Mela, Città di Galati e San Fratello 30, Santangiolese 29, Pro Mende 27, Aluntina 23, Atletico Messina 20, Nuova Azzurra Fenice 9.

