spot_img

Promozione Sicilia Girone A, risultati 26a giornata: cinquina San Giorgio Piana

Ultima giornata nel campionato di Promozione Sicilia Girone A e ultimi risultati, quelli validi per la 26a giornata. Un turno in cui avremo dunque i verdetti definitivi per quel che c’è da stabilire. In particolare la griglia sia dei playoff che dei playout.

Scatta l’ora dei festeggiamenti per il San Giorgio Piana che, nella gara interna contro il Gemini, potrà festeggiare assieme al proprio pubblico la promozione in Eccellenza segnando di fatto un traguardo storico per il club di Piana degli Albanesi.

Al San Vito lo Capo non resta che vincere contro il Casteltermini per difendere la seconda posizione dalla pressione esercitata dalla Parmonval di bomber Carioto che riceve l’Alba Alcamo (quint’ultima posizione in classifica).

Trasferta sul campo della Giardinellese per il Marsala che ormai è praticamente sicuro di disputare il play-off. Accesso ai play-off che rappresenta ormai una mera formalità anche per il Bagheria a cui basterà semplicemente vincere contro la già retrocessa Iccarense per raggiungere questo obiettivo. Il Partinicaudace, salvo piú che mai, si reca a Porto Empedocle per chiudere nel migliore dei modi un grande girone di ritorno. Chiude il quadro di giornata il match tra Kamarat e Cus Palermo.

Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Domenica 14 Aprile h 16:00
San Vito lo Capo – Casteltermini (risultato finale 3-0)
Empedoclina – Partinicaudace (risultato finale 5-7)
Giardinellese – Marsala (risultato finale 1-1)
Iccarense – Bagheria (risultato finale 0-1)
Kamarat – Cus Palermo (risultato finale 1-0)
Parmonval – Alba Alcamo (risultato finale 7-1)
San Giorgio Piana – Gemini (risultato finale 5-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia girone A aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

San Giorgio Piana 58, Parmonval e San Vito Lo Capo 54, Marsala (-2) e Bagheria 46, Kamarat, Cus Palermo e Gemini 40, Partinicaudace 39, Alba Alcamo 29, Casteltermini (-2) 28, Giardinellese 18, Empedoclina 16, Iccarense (-1) 0.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli