Filippo Inzaghi presenta la sfida tra Palermo e Pisa. Il match in programma venerdì 31 gennaio allo stadio ‘Renzo Barbera’, aprirà il programma della 24a giornata di Serie B. Queste le parole del tecnico nerazzurro: “Il Palermo lo conosciamo tutti. Non dobbiamo guardare la classifica, penso che nonostante i punti in meno il Palermo possa battere chiunque in partita secca. Lo ha già fatto contro lo Spezia. Siamo molto contenti di giocarcela lassù contro squadre forti. Il Palermo all’inizio del campionato era dato come una delle squadre più forti. Pensiamo di andare a fare una partita con grande intensità e forza. Sarà un ulteriore test per la mia squadra, pretendo che non si facciano passi indietro, abbiamo dimostrato di essere forti e voglio rivederlo domani sera”.
Inzaghi ‘presenta’ Palermo – Pisa
Il Pisa arriva a Palermo con il fardello dato dall’assenza di Matteo Tramoni. Inzaghi spiega di non aver ancora deciso chi sostituirà il giocatore corso: “Tramoni non ci sarà, abbiamo già visto che siamo in grado di sostituirlo. Uno tra Meister e Arena può giocare dall’inizio, ho un dubbio in questa posizione. Sono due giocatori che ci hanno dato tanto, Arena è un giocatore che in trasferta può darci compattezza. Chiunque giocherà deve farmi vedere lo spirito mostrato nella scorsa partita. Per uscire con un risultato positivo da Palermo ci vorrà il miglior Pisa, giochiamo contro una delle squadre più forti del campionato”.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Con il Pisa ce la giochiamo, si parla troppo di mercato”
Infine Inzaghi esclude lo schieramento di tre punte dal primo minuto a Palermo. Al di là dello schieramento tattico, la richiesta del tecnico al Pisa è chiara: “Pensavo che giocare in casa con tre attaccanti potesse darci più forza d’urto. Giochiamo in trasferta contro una squadra molto forte, valuterò. Avere Meister in panchina mi dà una soluzione in più a gara in corso, ho ancora un allenamento per decidere. A me interessa che ci sia il solito spirito. Andiamo avanti con le certezze che ci hanno dato i risultati. Per noi domani è un ulteriore test per vedere la crescita della squadra”.

