spot_img

Paternò, Catalano: “Locri più attrezzato di noi, bisogna sopperire con la voglia”

Gaetano Catalano è pronto al suo battesimo sulla panchina del Paternò, nella partita di Coppa Italia Serie D contro il Locri. Una sfida molto importante, che metterà in palio il passaggio al turno successivo. Il tecnico, giunto in blaugrana dopo la bella esperienza con la Pro Favara, non vede l’ora di cominciare. Se non altro per vedere in gare ufficiali il frutto del lavoro nel ritiro estivo: “Sono curioso di vedere questa squadra all’opera. È vero che l’ho vista già durante il ritiro, abbiamo fatto dei test importanti. Adesso però inizia la Coppa Italia Serie D, sarà un test importante contro un’ottima squadra come il Locri. È una squadra che si è attrezzata per fare bene in questo campionato. Abbiamo la curiosità di vedere se quello che abbiamo fatto in ritiro e tutti i miglioramenti che abbiamo fatto domenica, li riusciremo a portare in campo anche domenica”.

LEGGI ANCHE -> Siracusa, Turati: “Onoreremo la Coppa Italia, in questa squadra sono tutti leader”

Paternò, la grande curiosità di Catalano

Catalano ha fatto capire che il Paternò deve ripartire da quanto di buono ha fatto in ritiro. Una squadra che ha lavorato tanto per farsi trovare pronta a questo appuntamento. Ora, però, la parola passa al campo e al pallone. Ma prima il tecnico ha fatto capire cosa vuole vedere contro il Locri: “Intanto voglio vedere tutto quello che siamo riusciti a fare durante questo ritiro. Voglio vedere la squadra giocare a calcio, voglio vedere applicazione. Voglio vedere una squadra che si aiuta, un gruppo compatto. I ragazzi devono lottare. Credo che abbiamo un organico inferiore rispetto a tante altre squadre che faranno parte di questo girone. Dunque dobbiamo sopperire con altre cose, con la volontà e con la determinazione. Questi ragazzi secondo me hanno tanta voglia, sono convinto che la metteranno tutta per fare bene in questo campionato”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli