spot_img

Parmonval, Mutolo: “Siamo calati nel secondo tempo, c’era un rigore per noi”

Corrado Mutolo mastica amaro per la sconfitta patita dalla Parmonval sul campo della Don Carlo Misilmeri. La partita, valida per la decima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 3-1. La formazione palermitana non è riuscita a gestire nel migliore dei modi il vantaggio ottenuto poco prima della fine del primo tempo. Era stato Russo a realizzare la rete dello 0-1 al termine di una bella azione in ripartenza. Nella ripresa, però, c’è stata la riscossa da parte dei padroni di casa che hanno ribaltato il punteggio. Il pareggio porta la firma di Lo Cascio, mentre poco dopo sono arrivati il sorpasso firmato da La Vardera e il tris realizzato dal nuovo arrivato Gambino.

Mutolo commenta Don Carlo Misilmeri – Parmonval

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Corrado Mutolo, allenatore della Parmonval, al termine della partita persa contro la Don Carlo Misilmeri. “Il rammarico rimane, perchè non penso che meritavamo di perdere 3-1. Abbiamo subìto un po’ la loro pressione nel secondo tempo. Se andiamo ad analizzare i gol presi, sono arrivati su palle inattiva e su un errore in uscita. Potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza, ma noi siamo una squadra con pochi cambi e non riusciamo a cambiare la partita”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Don Carlo Misilmeri – Parmonval (Eccellenza Sicilia Girone A)

“Abbiamo fatto un grande primo tempo in cui abbiamo avuto qualche altra palla per segnare – prosegue Mutolo – . Sapevamo che era difficile. Non critico nessuno, ma subire certi atteggiamenti in campo mi dispiace. Ho preso gol su una punizione che doveva essere a favore nostro e poi sul ribaltamento c’è stato un fallo. Preferisco perdere in un altro modo, non per netti errori di valutazione arbitrali”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Corrado Mutolo le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli