Manca sempre meno al calcio d’inizio di Parma-Palermo, partita valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024-25. Di fronte due formazioni che vogliono mettersi in vetrina in questo incontro, pur non puntando alla vittoria finale del torneo. I padroni di casa emiliani hanno riconquistato la Serie A e contano di mantenerla, recitando magari un ruolo importante nel torneo. I rosanero, dal canto loro, sperano di replicare la stagione scorsa dei gialloblù in Serie B e ritornare nel calcio che conta. Per di più c’è grande curiosità per vedere il lavoro estivo del nuovo tecnico Alessio Dionisi, che ha già fatto vedere buone cose nel precampionato. Ma si sa, le gare ufficiali sono quelle che contano. Perciò, ecco dove vedere la partita Parma-Palermo in diretta streaming e in tv gratis.
Dove vedere Parma-Palermo: partono le dirette Mediaset
Dove vedere Parma-Palermo? Da questo turno ci sarà la copertura totale da parte di Mediaset. L’emittente ha comprato i diritti televisivi del torneo, decidendo di trasmettere solo nel momento in cui cominciavano ad entrare in gioco le squadre di Serie A e molte di B. Nello specifico, la gara dei rosanero sarà visibile su Italia 1, con collegamenti prepartita, interviste e studio postpartita. Appuntamento qualche minuto prima delle 18:30, ora del calcio d’inizio allo stadio Ennio Tardini di Parma.
Per poter vedere Parma-Palermo basterà sintonizzarsi al canale numero 6 del digitale terrestre oppure al numero 106 del decoder Sky. Se il canale non dovesse essere visibile, risintonizzate il vostro televisore. La partita sarà disponibile in alta definizione. Inoltre la diretta sarà trasmessa anche in streaming sul servizio Mediaset Infinity, oltre che sul sito sportmediaset.it. La piattaforma Mediaset Infinity è accessibile sia da Pc ma anche da smart Tv, tablet, smartphone. In quest’ultimo caso è necessario scaricare la relativa App, tramite Play Store per sistemi Android o App Store per iOS.

