Antonio Palumbo saluta il Modena e i suoi tifosi, in vista del suo tanto atteso trasferimento al Palermo. Il centrocampista, ormai promesso sposo della formazione rosanero, ha di fatto effettuato quello che è un passaggio di rito tra i suoi colleghi. E così, prima di concretizzare il cambio di maglia e l’approdo sotto la guida di Filippo Inzaghi, si è congedato da quello che nella passata stagione è stato il suo pubblico.
Tra l’altro Antonio Palumbo aveva già effettuato un altro saluto commosso, ovvero quello ai suoi compagni di squadra. Prima della partenza del Modena per il ritiro di Fanano, infatti, l’ormai ex centrocampista dei gialli aveva dato il suo commiato alla squadra affidata ad Andrea Sottil. Ora, però, è arrivato il momento di mettere il recente alle spalle il passato. Una nuova avventura attende il centrocampista, che sta per approdare al Palermo.
LEGGI ANCHE -> Palermo, prende corpo l’ipotesi 3-5-2: in mediana spazio alla duttilità
Antonio Palumbo saluta il Modena
Riportiamo il messaggio pubblicato da Antonio Palumbo, che sul suo profilo Instagram ha salutato i tifosi del Modena.
“Ciao Modena. Ciao modenesi. Chi mi conosce lo sa, non sono mai stato di tante parole, preferisco un sorriso e un abbraccio per dimostrare la mia gratitudine, il mio rispetto e il mio affetto. E oggi voglio salutarvi così, con un SORRISO enorme. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questi due anni, io vi porterò sempre nel mio cuore e non saprò mai come ringraziarvi abbastanza”.
“Grazie alla Famiglia Rivetti e a tutte le splendide persone che lavorano per il Modena.. dai magazzinieri ai ragazzi della sede. Un grazie sopratutto ai miei compagni di squadra, sarò sempre vostro tifoso. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa grande famiglia!”.

