spot_img

Palermo, Verre: “Siamo arrabbiati, le prestazioni non mancano ma dobbiamo dare di più”

Valerio Verre si unisce al coro in casa Palermo, in cui il rammaricoe la rabbia la fanno da padroni. Il centrocampista romano, intervistato dai colleghi del Tgs, ha fatto capire che c’è grande voglia di recuperare il tempo e il terreno perduti. Tutto, però, parte dal lavoro quotidiano: “Abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo fatto, che abbiamo proposto in campo. Questo ci dispiace. Siamo arrabbiati, in questi casi si sta zitti, si lavora a testa bassa e si lavora per la prossima partita”.

Il Palermo ha denunciato in primis una scarsa capacità di finalizzare le occasioni create. Verre, dal canto suo, fa capire che c’è solo una ricetta per fare meglio: “Se abbiamo creato e non abbiamo concretizzato, vuol dire che dobbiamo creare ancora di più. Dobbiamo cercare di finalizzare al massimo tutti quanti. Dobbiamo creare di più e finalizzare, questa è la cosa che ci siamo detti e quindi tutti noi dobbiamo dare di più”.

Palermo, la rabbia di Verre

Valerio Verre sostiene che i risultati stiano penalizzando il Palermo in maniera eccessiva. Lui, come Alessio Dionisi, sostiene che le prestazioni non siano mancate. Ecco dunque che si torna al discorso sul dover dare di più, in partita e in allenamento: “Siamo sempre lì, se si parla di risultati devo dire che non è così. Poi però vai a vedere le prestazioni e non meritavamo di perdere con il Cittadella. Con il Modena abbiamo fatto una grande partita. Sono tutti punti che si lasciano per strada, poi si guarda la classifica e si vede il Palermo lontano dalle prime. Dobbiamo dare di più, in campo e nelle prestazioni, a partire dagli allenamenti fino ad arrivare alla partita”.

LEGGI ANCHE -> Sampdoria, Accardi: “Ritiro non punitivo, colpe di tutti. Ora testa al Palermo”

In conclusione Verre smentisce l’eventuale peso eccessivo delle pressioni in casa Palermo. Secondo il romano, che affronterà la Sampdoria da ex, i rosanero hanno tutto per superare questo momento negativo: “La squadra è forte, deve fare questo switch, questo passo in avanti. Non penso che le pressioni abbiamo portato uno svantaggio”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli