spot_img

Palermo-Venezia, dove vedere la gara in diretta tv e streaming: Dazn e LaB Channel

Mancano due ore al calcio d’inizio di Palermo-Venezia, uno dei match più attesi della 6a giornata di Serie B. Il turno infrasettimanale potrà dire chi delle due può legittimamente aspirare a lottare per i primi posti e chi dovrà mettere dentro maggiori certezze per restare attaccati al treno promozione. Per scoprire dove vedere Palermo-Venezia, ecco una guida che indica come seguirla in diretta tv e streaming.

Palermo-Venezia, dove vedere la gara in tv e streaming: le opzioni per accedere a Dazn

Dove vedere Palermo-Venezia? La prima soluzione è quella di Dazn, piattaforma streaming che si è assicurata i diritti tv della Serie B sino al 2027. Per vedere l’evento basterà abbonarsi su Dazn, cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa al campionato cadetto. Il colosso della telecomunicazione, che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B, possiede varie opzioni per la visione dei propri contenuti. La telecronaca di Palermo-Venezia sarà affidata a Riccardo Mancini.

Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox o Playstation, accedendo ai rispettivi store. Infine, è disponibile su tutte le Smart TV compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Alternativa LaB Channel su Prime Video e OneFootball TV

Dove vedere Palermo-Venezia? Oltre DAZN esiste però anche un’altra possibilità per seguire il campionato cadetto, ovvero LaB Channel. Questo è il canale tematico gestito dalla Lega Serie B, che trasmette tutte le gare e gli highlights del torneo cadetto. La telecronaca della gara dei rosanero sarà affidata ad Federico Marconi. La prima piattaforma streaming ad aver supportato LaB Channel è Amazon Prime Video, con cui è nata una partnership.

Per assistere al match bisognerà prima sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime, per poi aggiungere a questo l’iscrizione al canale LaB Channel. Si può accedere alla piattaforma tramite PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili. L’applicazione si può scaricare tramite Google Play Store o App Store. Sarà visibile anche su device come Sky Q, Amazon Fire TV Stick, Apple TVGoogle Chromecast o una game console Xbox e Playstation.

I contenuti di LaB Channel saranno rilanciati però anche dall’app OneFootball TV. Il sito che segue live tutti gli incontri calcistici mondiali con cronaca testuale, offre anche la possibilità di seguire le partite in diretta grazie ad alcuni accordi con le varie leghe. Si potrà dunque seguire la Serie B su OneFootball TV sull’app della piattaforma tramite dispositivi mobili (Smartphone e Tablet) e sulle Smart TV compatibili tv.onefootball.com. I contenuti di OneFootball TV saranno visibili anche da PC attraverso il sito web. Sono due i piani di abbonamento disponibili per la piattaforma: MatchDay Pass a 7,99 euro (valido solo per l’estero) oppure il Season Ticket a 69,99 euro.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Venezia, precedenti: niente trionfi rosa da 7 anni, Pohjanpalo giustiziere nel 2024

Palermo-Venezia, dove vederla gratis in streaming: Destination Calcio soluzione per l’estero

Dove vedere Palermo-Venezia? Per chi vive negli Stati Uniti d’America, Regno Unito, Canada e Irlanda sarà possibile vedere gratuitamente il match dei rosanero. Merito di Destination Calcio, portale che fa conoscere il calcio italiano all’estero. Con la loro DCTV trasmettono alcune gare del campionato di Serie B.

Trasmissioni a partire dalle 19:30 GMT (per il mondo anglosassone), dalle 14:30 EST (per il mercato statunitense). La gara sarà visibile sul sito tv.destinationcalcio.com oppure sull’app del portale scaricabile su App Store e Google Play Store.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli