Mancano poche ore alla sfida Palermo-Spezia, valevole per la 15a giornata di Serie B. I rosanero affrontano una formazione ancora imbattuta, che sta tenendo il passo delle prime in classifica. Alessio Dionisi cerca ancora la formula giusta per far esprimere la sua squadra al meglio e questo incontro potrebbe dare molte risposte sul futuro cammino dei siciliani. A seguire, una guida per capire dove vedere Palermo-Spezia in diretta tv e streaming.
Palermo-Spezia, dove vedere la partita in tv e in streaming: le opzioni per accedere a Dazn
Dove vedere Palermo-Spezia? L’unica soluzione è quella di Dazn, piattaforma streaming che si è assicurata i diritti tv della Serie B sino al 2027. La gara dei rosanero sarà commentata da Dario Mastroianni. Per vedere l’evento basterà abbonarsi su Dazn, cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa al campionato cadetto.
Il colosso della telecomunicazione, che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B, possiede anch’esso varie opzioni per la visione dei propri contenuti. Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine, è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Spezia, precedenti: pazzo 2-2 nel 2023-24, Stulac a segno al 104′
Con Sky Q è possibile vedere Dazn: ecco come
Come noto, Sky non ha confermato il suo impegno nell’acquistare i diritti TV della Serie B. Di conseguenza la maggior parte degli abbonati alla piattaforma satellitare, così come quelli di Now (che rilancia i contenuti di Sky in streaming) non potrà assistere a Palermo-Spezia.
Esiste però la variabile Sky Q che lascia aperta una speranza. Questo è un servizio della piattaforma satellitare che consente di accedere ai contenuti del proprio abbonamento da più televisori, smartphone e tablet, e anche interrompere la visione di un contenuto e riprenderla su un altro schermo. Questo funziona anche con un particolare decoder collegato alla connessione Internet, che trasforma la semplice TV in una Smart TV.
Tra le app a disposizione di Sky Q c’è anche quella di Dazn, cui è possibile scaricare gratuitamente. Per seguire Palermo-Spezia servirà però avere un abbonamento con la piattaforma streaming, che consenta di accedere ai contenuti della stessa.

