spot_img

Palermo, Segre: “Sogno la A coi rosa, maglia va onorata. Cosenza? C’è amarezza”

Il Palermo si gode il talento di Jacopo Segre che nelle ultime settimane ha dimostrato le proprie qualità e coadiuvato da Broh e Gomes si è letteralmente preso le chiavi del centrocampo rosanero. Il centrocampista scuola Torino, nel corso dell’intervista concessa a ‘Repubblica Palermo’, si è soffermato sul suo esordio al “Renzo Barbera”: “Giocare davanti a più di 20mila persone è il sogno di ogni bambino. Soprattutto davanti a un pubblico come quello di Palermo. Vivo di emozioni e quando le posso percepire sulla mia pelle esplodo e non riesco a contenerle. Dopo il primo gol ho sentito subito empatia con questa città”.

Cosenza incidente di percorso

Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, nel corso dell’intervista concessa a ‘Repubblica Palermo‘, è tornato sulla sconfitta rimediata dai rosanero in casa del Cosenza: “Siamo un gruppo di ragazzi che non si conoscevano prima e non avevano mai giocato insieme. Dopo Terni ci siamo guardati negli occhi e c’è stata una reazione e un percorso di risultati utili guadagnati sul campo con il lavoro. A Cosenza c’è stato un incidente di percorso, ma siamo pronti alla partita fondamentale contro il Venezia. “Cosenza? Siamo amareggiati, perché in campo abbiamo vissuto una gara in cui sembrava difficile perdere e potevamo fare di più e abbiamo analizzato gli errori”.

Obiettivo numero uno

Il giovane centrocampista del Palermo, Jacopo Segre (una rete in questa Serie B 2022/23) ha concesso un’intervista a “Repubblica Palermo”. L’ex Torino ha ringraziato la dirigenza del Palermo che ha fortemente creduto in lui: “Sappiamo che gli undici che scendono in campo devono onorare la maglia. Nelle squadre forti la concorrenza fa solo bene. È una maglia gloriosa che sono fiero di indossare per quello che rappresenta. Sono grato alla dirigenza, da Rinaudo e Zavagno a Gardini per avermi portato a Palermo, una squadra che si deve consolidare in B, ma con la quale sogno di tornare in A”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli