spot_img

Palermo, Segre: “Grande vittoria, sono felice. Pareggio non ci ha demoralizzato”

Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, ha commentato sui canali ufficiali della società la partita dei rosanero, impegnati nella trasferta in casa della Reggiana. Il match, valido per la 3a giornata del campionato di Serie B, è terminato col risultato di 1-3 per i siciliani. Proprio l’ex Torino è stato colui che rimesso in carreggiata la partita e riportato in vantaggio i rosanero. Una reazione dopo un pareggio che poteva tagliare le gambe. Adesso si guarda con fiducia alla prossima partita.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Reggiana ci ha messo in difficoltà, è una vittoria importante”

Palermo, Segre: “Cerco di dare sempre il massimo. Così si raggiungono grandi obiettivi”

Segre è contento della rete, ma soprattutto dello spirito messo in campo in Reggiana-Palermo: “Sono felice perché il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra dal primo all’ultimo minuto, giorno dopo giorno. Nel calcio non bisogna mollare mai. Sono felice perché abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una squadra molto organizzata”.

In altri momenti il gol del pareggio granata avrebbe bloccato i rosanero. Ma, un po’ per l’inferiorità numerica degli avversari, un po’ per la maggiore qualità dei siciliani, alla fine questi ultimi hanno portato a casa la vittoria. Segre sottolinea la capacità di non mollare: “Siamo molto contenti per la nostra prestazione. Il gol del pareggio non ci ha fatto demoralizzare, abbiamo subito trovato la forza e lo spirito per riportarci in vantaggio. Dobbiamo continuare così, stiamo lavorando per questo, per il carattere e per la forza di squadra”.

Segre non è nuovo nel farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Già lo scorso anno si è reso protagonista di diversi gol. Ora si guarda alla prossima partita: “Io sono felice, aiuto la squadra e cerco di dare sempre il massimo. In ogni partita bisogna farsi trovare pronti. Le grandi squadre hanno tutti delle competizioni interne, bisogna farsi trovare sempre pronti. Solo così si possono raggiungere grandi obiettivi”.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli