Il laterale mancino del Palermo, Marco Sala, nel corso dell’intervista rilasciata a “Casa Palermo” in onda sulle frequenze di Radio Time, ha parlato di quanto sarebbe importante conquistare un posto tra le prime otto della Serie B: “È normale che speriamo fortemente di poter arrivare ai play-off, siamo partiti con la volontà di ottenere la salvezza e quindi adesso ambiamo a qualcosa di più. Il pari di lunedì contro il Cosenza non ci ha fatto piacere, questo stop non deve abbatterci”.
Sala e il rapporto con Palermo
Il laterale del Palermo, Marco Sala, nel corso dell’intervista rilasciata a “Casa Palermo” in onda sulle frequenze di Radio Time, ha ripercorso le tappe della propria avventura in rosanero: “Sono arrivato a Palermo lo scorso luglio, amo ogni sfaccettatura di Palermo e in particolare di Mondello visto e considerato che vivo lì. L’approccio con la città è stato più che positivo”.
Momento di forma
Il laterale del Palermo, Marco Sala, nel corso dell’intervista rilasciata a “Casa Palermo” in onda sulle frequenze di Radio Time, si è soffermato sul proprio momento di forma: “Sono tornato in campo contro il Cosenza dopo diverso tempo, adesso posso dire di stare bene”.
City Group
Il laterale del Palermo, Marco Sala, nel corso dell’intervista rilasciata a “Casa Palermo” in onda sulle frequenze di Radio Time, ha tessuto le lodi del City Group: “Stanno facendo qualcosa di importante qui a Palermo, sono sicuro che alle parole faranno seguire i fatti. Ogni club che gravita nella galassia City Group ha una precisa strategia e un’organizzazione invidiabile, siamo felici di far parte di questo gruppo”.
Sala e il tempo libero
“Da quando sono arrivato a Palermo ho legato particolarmente con Damiani, andiamo spesso a cena insieme”. Il laterale del Palermo, Marco Sala, nel corso dell’intervista rilasciata a “Casa Palermo” in onda sulle frequenze di Radio Time, ha parlato anche di come ama trascorrere il tempo libero: “Ascolto tanta musica e non ho un genere musicale preferito, mi piacerebbe assistere al concerto di Eros Ramazzotti. Cibo? A Palermo è spettacolare, ma non rispetta i canoni di chi vuole fare sport (ride ndr)”.
Nazionale
“Gli anni che ho trascorso con l’U21 sono stati a dir poco meravigliosi, adesso però sono finiti nel cassetto dei ricordi. Al momento nella mia testa c’è solo il Palermo”.

