spot_img

Palermo, Pierozzi: “A Cesena pagati due episodi, dispiace. Col Frosinone fondamentale”

Il gol di Niccolò Pierozzi non è bastato al Palermo per evitare la sconfitta sul campo del Cesena. La partita, terminata con il risultato di 2-1, porta la seconda caduta nel giro di tre giorni alla formazione rosanero. Il ko maturato in terra romagnola rischia di mettere a repentaglio la corsa per un posto ai playoff, visto che proprio i bianconeri e il Bari si sono rifatti sotto. L’esterno, andato a segno per il momentaneo pareggio, commenta così il match dell’Orogel Stadium ai microfoni dei media ufficiali del club: “È stata una partita in cui abbiamo pagato due episodi. Abbiamo subito poco e avuto tante occasioni. Abbiamo il brutto vizio di prendere gol al rientro in campo, ci succede troppo spesso. Dispiace. Uno scontro diretto così andava vinto. Adesso guardiamo alle ultime due perché sono fondamentali per il nostro cammino”.

Pierozzi commenta Cesena – Palermo

Ancora un gol in trasferta per Pierozzi, che era andato a segno anche sul campo del Cosenza. L’esterno fa capire che il suo inserimento è stato studiato e provato in settimana: “Ci lavoriamo tanto in settimana. Il mister vuole che in certe situazioni i quinti siano attaccanti aggiunti, per sfruttare le palle che vengono messe in area. Sono contento, cercherò di farne ancora”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Fatte troppe chiacchiere, a Cesena sconfitta immeritata”

L’intervento di Pierozzi in zona mista termina parlando dell’assenza dei tifosi. Il pubblico, nonostante i divieti, si fa sempre sentire. Ma ora bisogna subito pensare alla gara contro il Frosinone, in programma venerdì sera al ‘Renzo Barbera’: “Nonostante il divieto, ci hanno seguito. Li vediamo ovunque, dispiace soprattutto per loro. Con il Frosinone è una partita fondamentale, sono le ultime due in casa e dobbiamo fare più punti possibile. In vista dei playoff, ogni posizione guadagnata è una vittoria”, ha concluso il numero 27 rosanero.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli