spot_img

Palermo-Padova, la finalissima dei playoff Serie C in diretta su Rai 2: slitta orario

A cinque giorni dalla finale Playoff Serie C PalermoPadova che deciderà l’ultima promozione in cadetteria, arrivano importanti novità. Ad annunciarle è lo stesso numero uno della Lega Pro Francesco Ghirelli, che ha comunicato che questa importante partita del ”Renzo Barbera” sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2. Di conseguenza, per esigenze di palinsesto, si prospetta un cambio d’orario per il calcio d’inizio.

Palermo-Padova, Ghirelli: “Finale nel segno della sportività”

Attraverso il proprio canale Twitter, il presidente Ghirelli ha voluto ancora una volta esaltare lo spettacolo offerto dalle due squadre nella partita di andata, annunciando anche uno spostamento dell’orario della stessa partita: “Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21.15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo”. Quindi, fermo restando la possibilità di vedere la partita anche su Eleven Sports e Sky, è stata data una grossa chance al calcio di terza serie di mettersi in mostra.

Accontentati quindi i tifosi delle due società, visto che sinora nessuna partita (almeno per quanto riguarda il Palermo) era stata mandata in chiaro sul Digitale Terrestre. Durante questi playoff, infatti, la Televisione di Stato ha utilizzato la sua piattaforma streaming Rai Play per trasmettere i match. Ma il pienone previsto al “Renzo Barbera” (come già avvenuto nelle altre partite di questa competizione d’altronde) e la possibilità di arrivare ad un pubblico più ampio stavolta ha prevalso.

Palermo-Padova, slitta l’orario d’inizio della partita

Come detto l’inizio di Palermo-Padova slitterà di poco. Inizialmente stabilita alle 21:00, la partita inizierà un quarto d’ora dopo, probabilmente per venire incontro alle esigenze televisive della Rai. Ma questo non dovrebbe comportare nessun problema ai tifosi che hanno già acquistato il biglietto. Anzi in questo modo sarà possibile, per gli ultimi ritardatari, avere più tempo per accedere all’impianto. Anche se il consiglio è sempre quello di arrivare con largo anticipo, per evitare qualsiasi brutta sorpresa.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli