spot_img

Palermo, Nedelcearu: “Abbiamo vinto una partita sporca, mi faccio trovare pronto”

Ionut Nedelcearu regala al Palermo la vittoria sul campo del Lecco. Il difensore romeno, autore del gol decisivo nel primo tempo, commenta così la partita: “Sono contento perchè ho aiutato la squadra a vincere. Non conta chi segna, l’importante è vincere e arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. Per me ogni calciatore deve farsi trovare pronto, quando il mister lo chiama in causa deve far vedere che c’è anche lui. Bisogna farsi trovare pronti a entrare e a non uscire mai”.

Il centrale difensivo romeno ha commentato la partita nel complesso, in cui il Palermo è riuscito a non prendere gol dopo diverse reti incassate. Alla fine dei conti, era fondamentale portare a casa la vittoria in un match difficile: “Abbiamo fatto un grande lavoro su un campo molto difficile, ci aspettavamo una partita del genere. Era importante saper giocare questo genere di partite più sporche, sono le partite che aiutano la squadra a crescere”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Vittoria fondamentale a Lecco, speriamo ancora nella A”

Palermo, Nedelcearu ci crede

Nedelcearu segue le orme di Corini e ribadisce che il Palermo crede ancora nella promozione diretta in Serie A. Del resto il campionato è ancora ben lontano dalla conclusione: “Certo che ci crediamo fino alla fine. Ci sono ancora 9 partite e ci sono ancora 27 punti in palio. Può succedere di tutto, ora pensiamo solo alla prossima partita perchè vogliamo vincere e dobbiamo vincere”.

Infine si parla dell’atteggiamento in campo. Contro il Venezia dovrebbe vedersi qualcosa di diverso rispetto al match di Lecco. Nedelcearu ne è sicuro: “Il mister decide come mandarci in campo, in casa e in trasferta. La prossima partita giochiamo in casa con i nostri tifosi alle spalle. Il mister potrà cambiare qualcosa, su questo campo era molto difficile giocare e c’era bisogno di grande aiuto e grande lavoro da parte dei centrocampisti”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli