spot_img

Palermo, Massolo lascia il ritiro: abbraccio con Di Mariano e saluto ai tifosi

Samuele Massolo ha lasciato il ritiro del Palermo a Ronzone. La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma soltanto in questi istanti c’è stato il vero addio. Il portiere rosanero, dopo non essere sceso in campo ieri pomeriggio nell’amichevole contro la Bassa Anaunia (nel primo tempo spazio per Pigliacelli, nella ripresa tra i pali il giovane Manfredi Nespola), questa mattina ha salutato i compagni e si è diretto a Vicenza.

Una staffetta con Sebastiano Desplanches, che è arrivato proprio queste ore nella sede della preparazione pre-campionato. Il baby talento nei prossimi giorni sarà a disposizione di mister Eugenio Corini.

Massolo, addio al Palermo: il saluto ai compagni e ai tifosi

L’addio di Samuele Massolo ha coinciso con l’incontro tra i calciatori del Palermo e i tifosi che sono arrivati qui in Trentino Alto Adige per salutarli. I supporters presenti non hanno esitato a manifestare il loro affetto all’ormai ex portiere rosanero, tra i protagonisti della promozione in Serie B alla corte di Silvio Baldini.

“Samuele Massolo uno di noi”, hanno cantato a gran voce i tifosi del Palermo sul posto. Il calciatore non ha potuto fare a meno di commuoversi e ringraziare la piazza per il sostegno mostratogli in questi anni in rosanero.

Infine, è stato il momento di salutare i compagni. Un grande abbraccio a Francesco Di Mariano e non solo. Poi la marcia verso la sua nuova destinazione, Vicenza, con la speranza di potere essere al centro del progetto e togliersi ancora delle importanti soddisfazioni. Di Palermo non resta che il ricordo di una parentesi indimenticabile per la sua carriera.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli