spot_img

Palermo, la rivincita di Pigliacelli: il portiere rosa para le critiche e ferma il Genoa

Il Palermo ritrova sorriso e vittoria dopo due sconfitte di fila arrivate per mano di Ascoli (2-3 in casa) e Reggina (1-0 in trasferta). I rosanero guidati da mister Eugenio Corini hanno superato per 1-0 la corazzata Genoa allenata da Alexander Blessin, a segnare la rete decisiva ci ha pensato il solito Matteo Brunori. Un successo di fondamentale importanza per i rosanero che salgono così a quota 7 punti nella classifica di Serie B, frutto di due vittorie altrettante sconfitte e un pari.

Uno dei protagonisti del match del ‘Renzo Barbera‘, oltre al solito attaccante italo-brasiliano, è stato l’estremo difensore Mirko Pigliacelli. Il portiere ex Frosinone si è dimostrato in ottima forma e ha reagito con alcuni interventi importanti alle critiche arrivate dopo le sei reti subite in due gare. L’ex anche dell’Universitatea Craiova si è ampiamente riscattato scacciando via i giudizi non troppo positivi arrivati negli scorsi giorni. Tra le parate compiute da Pigliacelli da evidenziare quella nei minuti di recupero del primo tempo sulla botta da fuori tentata da Jagiello, il portiere si è disteso deviando in corner. Altro intervento da ricordare la respinta sulla botta terrificante di Coda, l’attaccante ha colpito a botta sicura da posizione defilata senza trovare la via della rete. Il Palermo può contare su un uomo di più!

Le parole di Mirko Pigliacelli

L’estremo difensore del Palermo, Mirko Pigliacelli, risponde con una super prestazione alle critiche arrivate negli ultimi giorni: “Sono abbastanza maniaco, dopo le partite vado a vedere tutte le azioni. Abbiamo preso tanti gol in due partite, è vero. Ho sentito qualcosa sulle critiche, ma non ci perdo tempo. Se serve a far uscire la squadra da un momento brutto però me le prendo tutte. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra importante, che è tra le favorite per la promozione. Felici di esserci presi questi tre punti”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli