Roberto Insigne, attaccante del Palermo e match-winner della partita dei rosanero contro il Parma ha parlato ai microfoni della società al termine dell’incontro. L’esterno ha segnato il classico gol dell’ex, risultando decisivo ai fini del passaggio del turno. Un gol che può essere di buon auspicio per l’inizio della Serie B, col Palermo atteso dal match contro il Brescia che inaugura la stagione.
LEGGI ANCHE -> Parma-Palermo, le pagelle: super Gomis in porta, male Nedelcearu
Palermo, Insigne: “Felice di essermi sbloccato, pronti per il Brescia”
Nelle parole di Roberto Insigne al termine di Parma-Palermo, c’è spazio solo per i sorrisi. L’attaccante si è speso tanto durante il match ed è stato ripagato con un gol pesante. Ora l’obiettivo è ripetersi: “Sono contento, è sempre una grande emozione segnare con questa maglia. Ma sono anche più contento per il fatto di essermi sbloccato e spero di segnare altre reti come ho fatto oggi”.
Il gol è nato sul filo d’intesa con Salim Diakitè, che è stato perfetto nell’assistenza. Poi il numero 11 ci ha messo tanto del suo: “Lo schema su cui abbiamo trovato la rete del vantaggio l’abbiamo provato ieri nella rifinitura. Ci è riuscito anche se il portiere mi ha chiuso lo specchio della porta. L’unico modo di segnare in quella porzione di campo è come poi ho tirato”.
Ora si deve ripartire come se la vittoria non sia arrivata, puntando a vincere e convincere anche in Serie B. “Abbiamo avuto un buon atteggiamento, con e senza palla, soprattutto contro una squadra forte e organizzata come il Parma. Vincere aiuta a vincere, ma è ancora la prima partita. Sappiamo cosa ci aspetta venerdì, dovendo affrontare una buona squadra come il Brescia. A maggio vedremo dove saremo. Sfida al Napoli? Da tifoso azzurro tengo particolarmente a quella gara, spero che potremo fare bene” conclude Insigne.

