spot_img

Palermo, Insigne: “Col Cittadella potevamo vincere, serve più cattiveria. Fischi…”

Roberto Insigne, attaccante del Palermo, ha parlato in sala stampa al termine della sfida dei rosanero contro il Cittadella. L’attaccante è stato sfortunato protagonista della partita dei siciliani. Infatti, l’ex Benevento ha sprecato svariate palle gol davanti a Kastrati, negandosi la gioia personale e mandando in fumo i piani gara del Palermo. Nella ripresa un calo vistoso di tutta la squadra e di Insigne hanno costretto i siciliani a girare a vuoto, sino al gol decisivo di Pandolfi. Una rete che ha fatto adirare tutto il pubblico dello stadio Renzo Barbera.

Palermo, Insigne: “I fischi ci stanno, tifosi rammaricati”

Il Palermo ha, come altre volte, giocato un’ottima frazione di gara, nel caso specifico il primo tempo. Eppure non ha saputo capitalizzare la mole di gioco costruita. Uno dei peggiori in questo senso è proprio Roberto Insigne, che ha buttato via ben 4 palle gol di assoluta importanza. E anche l’attaccante si mangia le mani. Queste le parole di Insigne al termine di Palermo-Cittadella: “Oggi è stata una buona prestazione, non abbiamo subito nulla a parte il gol. Dobbiamo continuare così. Potevamo portare a casa il risultato. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, io ho avuto tante occasioni. Non credo ci sia stata paura, perché il pubblico è stato meraviglioso. Forse un po’ di stanchezza. Dobbiamo solo essere un po’ più cattivi sotto porta, io per primo”.

LEGGI ANCHE -> Cittadella, Dal Canto: “Bravi a resistere al Palermo, noi più ordinati nella ripresa”

L’attaccante giustifica le manifestazioni di rabbia dei tifosi, che speravano di dare continuità alla vittoria contro la Reggiana. “I fischi ci stanno, i tifosi sono rammaricati dal risultato e li capiamo. Sono sempre presenti e non ci abbandonano mai, dobbiamo ricambiare la loro fiducia con la voglia di lottare. Oggi il risultato è mancato. È sempre bello giocare con tanta gente che ci segue”, conclude Insigne.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli