Il Palermo è pronto a scendere in campo per la 2a giornata di Serie B contro Frosinone. Entrambe le squadre sono reduci da successi convincenti contro Reggiana e Avellino. Ma in questa fase le sorprese sono dietro l’angolo. Per scoprire dove vedere Palermo-Frosinone, ecco una guida che indica come seguirla in diretta tv e streaming.
Palermo-Frosinone, dove vedere la gara in tv e streaming: le opzioni per accedere a Dazn
Dove vedere Palermo-Frosinone? La prima soluzione è quella di Dazn, piattaforma streaming che si è assicurata i diritti tv della Serie B sino al 2027. Per vedere l’evento basterà abbonarsi su Dazn, cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa al campionato cadetto. Il colosso della telecomunicazione, che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B, possiede varie opzioni per la visione dei propri contenuti.
Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox o Playstation, accedendo ai rispettivi store. Infine, è disponibile su tutte le Smart TV compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Frosinone, precedenti: rosanero imbattuti, doppietta Brunori nel 2024-25
Alternativa LaB Channel su Prime Video e OneFootball TV
Dove vedere Palermo-Frosinone? Oltre DAZN esiste però anche un’altra possibilità per seguire il campionato cadetto, ovvero LaB Channel. Questo è il canale tematico gestito dalla Lega Serie B, che trasmette tutte le gare e gli highlights del torneo cadetto. La prima piattaforma streaming ad aver supportato LaB Channel è Amazon Prime Video, con cui è nata una partnership. Palermo-Frosinone sarà commentata da Alessandro Rimi.
Per assistere al match bisognerà prima sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime, per poi aggiungere a questo l’iscrizione al canale LaB Channel. Si può accedere alla piattaforma tramite PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili tramite da Google Play Store o App Store. Sarà visibile anche su device come Sky Q, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecast o una game console Xbox e Playstation.
I contenuti di LaB Channel saranno rilanciati però anche dall’app OneFootball TV. Il sito che segue live tutti gli incontri calcistici mondiali con cronaca testuale, offre anche la possibilità di seguire le partite in diretta grazie ad alcuni accordi con le varie leghe. Ad oggi si potrà seguire la Serie B su OneFootball TV solo tramite dispositivi mobili (smartphone e tablet). Ma a breve i contenuti di LaB Channel saranno accessibili anche tramite il sito web e le smart TV.

