spot_img

Palermo, Dionisi: “Regalato un tempo al Modena, ecco perchè ho sostituito Verre”

Alessio Dionisi analizza la partita pareggiata dal Palermo sul campo del Modena. Un incontro in cui i rosa hanno fornito due prestazioni diverse. Nella prima frazione prova scintillante, nella ripresa performance da dimenticare. “Due tempi diversi – ammette il tecnico a fine gara – . Non ci possiamo permettere di giocare un tempo così. Nel primo tempo abbiamo fatto veramente bene, segnando due gol e avendo anche il rigore. Nel secondo abbiamo smesso di giocare per un episodio, perchè vincevamo 2-0 e abbiamo subìto un episodio dopo due minuti. Questo lo possiamo cambiare se ci rendiamo conto che questa è una qualità importante per una squadra che deve fare bene. Non è solo la qualità del gioco e dei giocatori, ma il carattere. Oggi nella partita non siamo stati bravi in tutte le situazioni che si sono create”.

Dionisi analizza Modena-Palermo

Valerio Verre è stato croce e delizia per Dionisi nella sfida tra Modena e Palermo. Il centrocampista romano ha segnato e giocato una grande gara. Poi, però, purtroppo un problema fisico lo ha costretto a uscire: “Molto positiva la prestaizone di Valerio, è tra le note liete. Purtroppo è anche una nota poco lieta perchè è dovuto uscire per un problema, la conseguenza di una botta nel primo tempo. Speriamo che non sia niente, per come aveva fatto era importante dargli continuità di minuti. È dovuto uscire, speriamo che non abbia niente”.

LEGGI ANCHE -> Modena-Palermo, pagelle: Verre e Insigne in gol, i subentrati deludono

Dopo un risultato deludente, soprattutto per come è arrivato, la testa va subito al prossimo incontro. Sabato prossimo il Palermo ospiterà la Reggiana, Dionisi vuole il riscatto immediato: “Giochiamo in casa dove non abbiamo ancora vinto. È chiaro che tutti vogliono questa vittoria, la vuole lo stadio e la vogliamo noi. Dopo una partita che avevamo in pugno e abbiamo pareggiato, la prepareremo per prenderci quel che ci siamo fatti sfuggire di mano per responsabilità nostre”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli