spot_img

Palermo, Di Mariano: “Dispiace per il pari, dedico gol a mia figlia Isabel”

Francesco Di Mariano ritrova il gol un girone dopo: la rete del numero 10 del Palermo ritorna proprio contro il Pisa, con un nuovo pari tra le squadre. L’1-1 finale lascia l’amaro in bocca ai rosanero, che hanno lungamente dominato gli avversari. Poi, come successo altre volte si sono spenti e subito la beffa del pareggio. Di Mariano (tra l’altro fresco della nascita della figlia) è intervenuto a fine partita per commentare la rete e non solo.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Meritavamo vittoria col Pisa, peccato. Brunori? Errori ci stanno”

Palermo, Di Mariano: “Dispiace per il pari, dedico gol a mia figlia Isabel”

“Ci dispiace moltissimo visto come era finito il primo tempo” dice Di Mariano su Palermo-Pisa. “Potevamo fare 2-3 gol contro una squadra molto forte. Una partita del genere, con questa personalità è molto importante per il nostro cammino. Ci dispiace non aver portato questa vittoria a casa, Sibilli ha fatto un grandissimo gol, un episodio a nostro sfavore. Il gol lo voglio dedicare a mia figlia Isabel”.

Di Mariano viveva un momento di grandi critiche da parte della sua tifoseria. Ma ammette di non aver mai smesso di credere in se stesso: “Corini non mi ha mai fatto mancare il suo apporto e la sua stima. Sono a disposizione del mister, della squadra e della società. Se gioco do tutto me stesso, delle volte le cose non riescono”.

La difficoltà del campionato è sotto gli occhi di tutti, anche di Di Mariano. Il prossimo turno sarà contro un avversario che è l’emblema di questo torneo: “Il girone di ritorno è sempre più difficile di quello d’andata, perché le squadre si conoscono meglio. Sabato sarà una partita difficile, tutti conosciamo il Cittadella e non dobbiamo abbassare la guardia.

E sul rigore fallito da Brunori, il numero 10 dice: “Matteo ha sbagliato il rigore, io ho fatto gol. Ognuno di noi colma l’errore del compagno. Gli siamo vicini, si sa calciare i rigori è difficile. Abbiamo fiducia in lui, può capitare, come il mio errore sul possibile 2-0. Non cerchiamo il pelo nell’uovo”.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli