Federico Di Francesco commenta la partita persa dal Palermo sul campo del Sassuolo. Il fantasista abruzzese era ex di turno al Mapei Stadium, ma il suo ritorno a Reggio Emilia non è stato dei migliori. L’unico lampo della sua partita è rappresentato dalla traversa colpita pochi secondi dopo l’inizio del secondo tempo. La prestazione complessiva della squadra, però, non è stata del tutto da buttare.
Di Francesco commenta Sassuolo – Palermo
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate da Federico Di Francesco al termine della partita tra Sassuolo e Palermo. “È stata una partita in cui siamo partiti subito sotto, ma siamo stati bravi a reagire e a trovare il gol del pareggio. Abbiamo avuto anche alcune occasioni sia nel primo che nel secondo tempo. Poi purtroppo è arrivato il gol di Pierini, che ha permesso al Sassuolo di vincere. Siamo venuti qua con la volontà di fare risultato sapendo di affrontare una squadra che sta facendo un grande campionato. Purtroppo non è bastato, dobbiamo guardare avanti. Siamo arrabbiati e delusi perchè volevamo fare risultato”.
LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Poca differenza tra noi e il Sassuolo. Esonero? Chiedete alla società…”
Come abbiamo già scritto, Di Francesco ha colpito una traversa in avvio di secondo tempo: “È stata una buona occasione. Peccato, pensavo che sarebbe andata a segno quando è partito il tiro. Abbiamo avuto altre potenziali occasioni, potevamo essere più bravi e cinici nel finalizzare. Sappiamo che dobbiamo migliorare da questo punto di vista. Ora guardiamo avanti perchè abbiamo la partita contro il Bari, dobbiamo cercare di tornare al risultato”.
Infine Di Francesco ha fatto capire quanta rabbia c’è nello spogliatoio del Palermo: “Sappiamo tutti l’importanza di questo momento. Dobbiamo cercare di ribaltarlo e di tornare al risultato, è quello che vogliamo tutti. Purtroppo non ci stiamo riuscendo ma dobbiamo guardare avanti, il campionato è lungo”.

